Argomenti trattati
Raffaella Mennoia, volto storico di Uomini e Donne, è tornata a parlare attraverso il suo profilo Instagram.
Il braccio destro di Maria De Filippi, super impegnata nel preparare il serale del programma dell’amore, trova anche il tempo di arrabbiarsi e ce lo comunica con un post social al vetriolo. Per chi sono le sue parole?
Negli ultimi tempi abbiamo assistito a diversi sfoghi social di Raffaella Mennoia che hanno sempre generato molto interesse e anche l’ultimo non è stato da meno, attirando l’attenzione degli innumerevoli fan di Uomini e Donne.
La Raffa infatti è seguitissima da tutti i telespettatori, che cercano di scoprire dai suoi post e dalle sue Stories qualche chicca sul programma. Nell’ultima pubblicazione, a didascalia di uno scatto che la ritrae in puntata con uno sguardo un tantino perplesso, scrive: “Parlerò un giorno anche io… L’imperfezione assoluta. Capelli e pensieri per aria. Scostante. Una a cui non interessa la moda, il trucco le influenze… Spesso mi definiscono stramba, ma sono solo una che non si fa gestire da chi non riuscendo a manipolarmi prova a farlo manipolando la gente contro di me”.
A chi si riferisce la Mennoia? Non possiamo saperlo e, considerando la discrezione di Raffa, difficilmente lo scopriremo. Di certo, qualcuno deve averla delusa e non poco. Non sappiamo se la persona che le ha fatto un torto appartenga alla cerchia di Uomini e Donne o se faccia parte della sua vita privata, ma i follower, quasi all’unanimità, hanno un’idea ben chiara.
I fan della trasmissione di Maria De Filippi hanno subito preso d’assalto il post della Mennoia, sperando in un suo chiarimento. Ovviamente, Raffaella non ha risposto a nessuno, se non ad una follower che la criticava per l’incarico dato a Giulia De Lellis per il serale, creando così un clima di mistero. A chi è rivolto il post della donna? Questa è la domanda che si fanno i sostenitori più accaniti di Uomini e Donne, ipotizzando anche diverse risposte.
Quasi all’unanimità, il pensiero dei fan va a convergere su un unico nome: Sara Affi Fella. Possibile che la Mennoia non abbia gradito l’intervista che l’ex tronista ha rilasciato al settimanale Chi? Probabile, anche se l’ex fidanzata di Nicola Panico, a modo suo, ha fatto le sue scuse a tutta la trasmissione, lei compresa. Se non fosse la bella partenopea, il suo messaggio potrebbe essere indirizzato a qualche altro tronista? Sembra improbabile, almeno per quello che possiamo aver visto in Tv.
Insomma, non possiamo dare una risposta certa, ma possiamo lanciare l’unica ipotesi possibile, almeno secondo il nostro ragionamento, da contrapporre al nome di Affi Fella ed è l’ex moglie di Alessio Sakara, suo compagno da tempo. Già in altri post infatti, Raffaella ci aveva fatto capire di non essere in buoni rapporti con lei ed è probabile che la donna le abbia giocato un altro colpo basso. Alla fine della fiera, l’unica certezza che abbiamo è che la Mennoia si è arrabbiata e che un giorno parlerà anche lei.
Bene, non vediamo l’ora perché Raffa è in grado di sfornare perle di saggezza uniche.