Argomenti trattati
Raffaella Mennoia, volto storico di Uomini e Donne, ha un vasto seguito di sostenitori anche sul suo profilo Instagram. Uno dei suoi ultimi post Instagram ha destato molta curiosità e ha spinto alcuni personaggi noti a commentare le sue parole. A chi è rivolto il pensiero del braccio destro di Maria De Filippi? Si vocifera che la destinataria possa essere ancora una volta Sara Affi Fella.
Il post di Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia è uno dei volti storici di Uomini e Donne e il suo profilo Instagram è costantemente tenuto d’occhio dagli innumerevoli fan del programma di Maria De Filippi, a caccia di qualche anticipazione su tronisti e corteggiatori. Ultimamente, i social della Mennoia però, ci regalano anche qualche perla di saggezza non indifferente. Uno dei suoi ultimi post, un tantino al vetriolo, si vocifera che abbia un destinatario particolare. Si legge: “Ogni vipera muore del suo stesso veleno”. Chi sarà mai la vipera in questione? A didascalia, Raffaella scrive: “Finalmente a casa…Chi vi viene in mente leggendo questa frase? Buona serata Guys… Ps: non è riferito a Mario Serpa”. Qualcuno sostiene che la Mennoia si riferisca a Sara Affi Fella, colpevole di aver commesso lo scandalo più grande mai registrato a Uomini e Donne in vent’anni di messa in onda. La tronista napoletana infatti, dopo aver preso in giro tutta la redazione e i fan del programma, è sparita dai social e di lei, se non rare apparizioni in profili Instagram di amici, non se ne hanno più notizie. Possibile che a distanza di mesi, Raffaella sia ancora concentrata su di lei? Sembra un pochino strano, non trovate? Nel frattempo però, il post ha catturato anche l’attenzione di personaggi noti, che hanno prontamente commentato le parole al vetriolo del braccio destro della Queen Mary.
La reazione al post della Mennoia
Le parole di Raffaella non potevano lasciare indifferenti i suoi innumerevoli follower. In men che non si dica, il post viene apprezzato da quasi 23 mila persone e i commenti fioccano come se non ci fosse un domani. Tra questi, quelli che attirano maggiormente l’attenzione dei fan sono proprio quelli di alcuni volti noti. In primis, Simona Ventura. La conduttrice di Temptation Island Vip scrive: “Prima o poi”. La mitica Raffa risponde che lei aspetta, pazientemente aggiungerei io. Dopo il commento di Super Simo, arriva quello dell’ex corteggiatrice Giulia Latini, che tira in ballo Nilufar Addati e Vittoria Deganello. La ragazza chiede alle sue amiche: “Cosa vi viene in mente?”. Inevitabilmente, sotto ai commenti delle ex corteggiatrici e dell’ex tronista si intromettono i fan di Mario Serpa che credono che le parole della Mennoia si possano riferire all’ex fidanzato di Claudio Sona. Ovviamente, la mitica Raffa non potrebbe mai essere arrabbiata con il suo opinionista, anche perché non ce ne sarebbe motivo. Insomma, la maggior parte dei follower credono che la vipera sia proprio Sara Affi Fella e che il braccio destro della De Filippi sia ancora molto risentita per il brutto colpo che le ha riservato. Per il momento non abbiamo nessuna conferma che la verità sia questa, e, molto probabilmente, considerando la discrezione della Mennoia, non l’avremo mai. Non resta che aspettare il prossimo post della mitica Raffa.