Raffaella Mennoia parla della rottura di Damante e De Lellis

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono più che mai sulla bocca di tutti.

La coppia, nata nel programma di Maria De Filippi, è sempre stata molto seguita. Il magazine di Uomini e Donne ha dedicato loro qualche pagina proprio nell’ultimo numero e, se loro non si sbottonano più di tanto sul motivo, ci pensa Raffaella Mennoia a dare qualche news in più.

Le parole di Raffaella

Raffaella Mennoia, storico volto della redazione di Uomini e Donne, svela qual cosina in più sulla rottura della coppia De Lellis – Damante.

Raffaella racconta al magazine della trasmissione di aver saputo la notizia della fine della storia dei Damellis appena successo, proprio dalla ragazza. Giulia infatti, da sempre molto legata alla Mennoia, l’ha chiamata per raccontarle l’accaduto e per avere dei consigli su come affrontare tutta la situazione. Raffaella dichiara: “…Giulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa… In questi giorni sono costantemente in contatto con lei.

Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale”. La donna ha seguito la nascita della coppia fin dalla loro partecipazione al programma ed è sempre stata per loro un punto di riferimento. Ovviamente Raffaella è al corrente dei motivi che hanno spinto Giulia e Andrea a prendere strade diverse, ma ammette:Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio.

L’unica cosa che possa dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà a capire se questa separazione sia passeggera o definitiva”. La posizione che ha assunto la Mennoia è quanto mai comprensibile, d’altronde saranno i Damellis a scegliere se e quando rivelare i motivi della fine della loro grande storia d’amore.

Le frecciatine tra Giulia e Andrea

Dopo al fine della loro relazione, Giulia De Lellis e Andrea Damante, si sono dedicati ad un botta e risposta in pieno stile social.

Da sfondo ai loro battibecchi abbiamo Instagram e come spettatori migliaia di fan. Questi ultimi, tra l’altro, non evitano commenti e spesso fanno alterare i Damellis. Comunque rimane il fatto che, nonostante loro osservino il massimo silenzio su i motivi che li hanno portati alla rottura, le ipotesi, o meglio una ipotesi, si fa sempre più strada. Leggendo i loro post e i loro commenti, balza subito agli occhi chi tra i due è lei la parte lesa.

Giulia è stata quella ferita, quella che ha fatto i bagagli e ha lasciato Verona e quella che ha dichiarato che “l’uomo che amava più di ogni altra cosa le ha fatto una cosa che non si sarebbe mai aspettata”. Non serve un genio, né tantomeno un investigatore per comprendere che tradimento ci cova. In fondo credo che una coppia nata in Tv, se non spinta da sentimenti più che onesti e sinceri, non possa avere strada lunga e soprattutto facile.

Raffaella Mennoia, da sempre vicino alla coppia De Lellis – Damante, ha rilasciato importanti dichiarazioni sui motivi di rottura tra i due ragazzi. Per ora, non si sbottona molto, ma ben presto ci aspettiamo di vedere Giulietta in studio per dire la sua.