Argomenti trattati
Raffaella Mennoia non perdonerà mai Sara Affi Fella per lo scandalo in cui l’ex tronista ha trascinato lo storico dating show di Mediaset.
Ormai a distanza di giorni dalle rivelazioni di Nicola Panico che hanno letteralmente rovinato la sua ex, Raffaella continua a “punzecchiare” Sara e a puntare il dito contro particolari davvero ridicoli delle sue rocambolesche avventure di questi mesi, durante i quali ha tenuto in bilico un ex fidanzato, un nuovo fidanzato, una vita privata completamente falsa e la sua immagine pubblica. Con una storia su Instagram ironizza sul particolare del cappuccio di Sara Affi Fella.
Per quale motivo la Mennoia dovrebbe affermare che presto si incappuccerà anche lei per non farsi riconoscere? Se lo sono chiesti un po’ tutti nelle ultime ore, cioè da quando l’autrice di Uomini e Donne ha pubblicato una storia su Instagram in cui appare appunto incappucciata e con un grosso paio di occhiali da sole, come se volesse scherzosamente rimanere in incognito.
La risposta è in un dettaglio del racconto che Nicola Panico ha fatto negli ultimi giorni smascherando i moltissimi piccoli e grandi inganni che Sara Affi Fella ha architettato e messo in pratica assieme alla sua famiglia: pare che i genitori di Sara abbiano incappucciato la figlia mentre la portavano in gran segreto all’aeroporto, per dare a Sara la possibilità di passare un week end all’estero con Vittorio Parigini.
“L’anno prossimo mi incappuccio pure io” sembra quindi un’affermazione volta a fare il verso (ancora una volta) alla squallida storia della Affi Fella e della sua famiglia.
Di tutto lo staff di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia non è l’unica ad avercela ancora a morte con Sara Affi Fella. I bene informati hanno infatti affermato che Maria De Filippi ha avuto una reazione piuttosto violenta nel momento in cui le è stata comunicata la notizia ma che in televisione ha preferito mostrare grande calma e freddezza scegliendo con molta moderazione le parole con cui descrivere (e soprattutto con cui condannare) il comportamento tenuto da Sara.
In particolare Maria ha affermato di essere rimasta molto sconcertata dal comportamento della famiglia di Sara Affi Fella: l’ex tronista aveva tentato debolmente di difendere i propri genitori (nell’unico messaggio pubblico rilasciato dopo lo scandalo Sara aveva affermato che i suoi genitori erano completamente estranei alla vicenda) ma è risultato poi evidente il fatto che i genitori di Sara fossero parte integrante della strategia della tronista per mandare avanti il proprio inganno ai danni del programma.
Proprio in merito al comportamento dei genitori della ragazza, Maria De Filippi si è chiesta quali valori stessero trasmettendo alla loro figlia consentendole di ingannare milioni di persone e soprattutto aiutandola in maniera concreta nel farlo.
I genitori di Sara, ad esempio, andavano a prendere Nicola Panico quando il giovane lasciava la propria automobile a 20 chilometri dalla casa della famiglia di Sara e si nascondeva distendendosi sul sedile posteriore dell’auto per non farsi vedere mentre andava a incontrare quella che credeva sarebbe stata la moglie dei suoi figli.