Raffaello Tonon difende Luca Onestini dalla polemica di un fan, che si è scatenata dopo che Raffaello ha augurato a Luca di raggiungere tutti i traguardi che desidera.
Dopo uno dei soliti e sempre amatissimi video degli Oneston su Instagram infatti, un utente si è chiesto se il raggiungimento di un milione di follower su instagram sia davvero un traguardo da festeggiare. La risposta del Conte è arrivata, in pieno e impeccabile stile Tonon.
Luca Onestini e Raffaello Tonon sono probabilmente tra le coppie più amate del Grande Fratello VIP 2017. Nessuno scandalo, nessuna polemica, nessun amore tradito ha incupito il loro rapporto e il rapporto che magistralmente i due hanno stabilito con il pubblico a suon di gag, scherzi e siparietti comici.
Chiusa ormai l’esperienza del reality show i due non hanno alcuna intenzione di separarsi e, se qualcuno addirittura pensava che sarebbero presto andati a convivere, altri non ci hanno affatto creduto. Attualmente no ci sono indizi in merito, ma di certo i due sono sempre più affiatati e più seguiti sui social.
A testimonianza del successo che i due continuano a riscuotere, Raffaello Tonon ha pubblicato un video su Instagram in cui Luca annuncia di aver raggiunto 1 milione di follower.
In realtà l’annuncio è anche la scusa per un balletto in ascensore e un bel bacio schioccato sulla videocamera: un siparietto preparato ad hoc ma comunque estremamente divertente.
A completare il video, il Conte ci ha messo del suo: “Bisogna davvero celebrare questo momento, sono così contento ed orgoglioso di te nani… sei un amico eccezionale ed un ragazzo pieno di talento e ti meriti tutto quello che hai” ha scritto Raffaello.
Una dichiarazione di stima e di amicizia come ne sono già state scambiate tante tra i due, ma questa in particolare non è stata letta nella maniera giusta de uno dei follower del Conte.
“I traguardi da festeggiare sono i followers ottenuti? Io pensavo una laurea, un lavoro, una promozione” è stato commentato da qualcuno.
Raffaello non si è scomposto e ha spiegato che sì, la laurea e un lavoro migliore sono dei traguardi importanti ma, per chi si espone a livello mediatico come fanno costantemente tutti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo e in particolare prendono parte ai reality, poter contare su una nutrita schiera di follower è un obiettivo fondamentale.
Raffaello ha poi aggiunto che naturalmente augura a Luca di raggiungere non solo questo ma molti altri traguardi.
Ancora una volta quindi si verifica una sorta di corto circuito tra coloro che “vivono” i reality e coloro che li guardano in qualità di spettatori: i soldi e la fama dei concorrenti sono davvero meritati? I follower sono davvero una misura del successo personale di una persona? Secondo quello che ha scritto Tonon, sì, dal momento che ogni personaggio pubblico paga il proprio successo cedendo gran parte della sua privacy e rischiando ogni giorno attacchi mediatici di ogni tipo, com’è successo recentemente a Cecilia Rodriguez.