Raffaello Tonon lite con Jeremias: è ancora scontro

Condividi

Colpi di scena e continue discussioni al Grande Fratello Vip.

Questa settimana, al centro delle polemiche c’è di nuovo Jeremias Rodriguez. Dopo un periodo di tranquillità, per il fratello di Belen Rodriguez, tornano le polemiche e le discussioni. Sembrerebbe che l’eccessiva gelosia di Jeremias, nei confronti di Cecilia Rodriguez, stia diventando decisamente fastidiosa per alcuni concorrenti della casa. In particolare, Raffaello Tonon non riesce a farsi andare a genio gli atteggiamenti maleducati di Jeremias. Vediamo cosa è successo!

La gelosia di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez soffre la relazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e le dimostrazioni non tardano ad arrivare. Tutte le sorprese che Moser prepara per Cecilia vengono rovinate dai suoi dispetti. I panni sporchi però si lavano in casa e alcuni concorrenti cominciano a non tollerare certi atteggiamenti. I dispetti di Jeremias Rodriguez alla sorella sono stati notati da tutti i concorrenti della casa e, durante la scorsa settimana, Raffaello Tonon ha avuto molte discussioni con Jeremias.

Quando Tonon si è offerto di cedere la suite ricevuta in premio a Ignazio Moser e Cecilia, la reazione di Jeremias è stata delle peggiori: “Raffa, se non vuoi diventare mio nemico sai già cosa non devi fare con quella stanza lì. Siamo d’accordo? Uomo avvisato mezzo salvato”. Minacce che non sono state gradite da Tonon che gli ha risposto per le rime ” Io se la voglio cedere la cedo, poi se tu vuoi metterti in mezzo… Io non mi posso sentire vincolato o sentirmi dire a tono di minaccia io ti ho avvisato, perché non è questo il sistema.

Come ti ho già detto tante volte, ho detto bene di alcuni tuoi atteggiamenti, qui io ti dico male perché tu non ti puoi mettere in un gioco o in una situazione di comunità a dire “io ti ho detto, io ti ho fatto”.

Lo scontro tra Tonon e Jeremias durante la diretta

La discussione avvenuta la settimana scorsa è stata ripresa da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che hanno chiesto ai due diretti interessati dei chiarimenti.

Jeremias Rodriguez avrebbe affermato di aver scherzato e di aver già chiesto scusa ma Tonon non ha voluto sentire ragioni. L’atteggimento maleducato di Jeremias proprio non gli piace e i due hanno continuato a battibeccare sull’accaduto senza arrivare a una soluzione pacifica. Raffaello Tonon infatti avrebbe affermato ” Se io mi alzo e mi inca*** con te e poi dico che sto scherzando, non regge”. Secondo l’opinionista infatti le scuse di Jeremias sarebbero arrivare solo per via della sua reazione e non perché sincere.

Le dichiarazioni di Raffaello Tonon

I rapporti tra Jeremias e Raffaello Tonon sono ormai tesi e l’opinionista non ne vuole sapere di lasciarsi la questione alle spalle. Nella puntata di ieri Jeremias è stato eliminato in una doppoa eliminazione a sorpresa dalla casa del Gf Vip ma è poi rientrato grazie al televoto. Per Raffaello Tonon questo avvenimento potrebbe rafforzare la convinzione di Jeremias e spingerlo a continuare a comportarsi in modo aggressivo con gli altri.

Questo è quello che emerge da una chiacchierata avvenuta con Luca Onestini e Lorenzo Flaherty nella notte, dopo la diretta.

Tonon avrebbe infatti affermato ” Tu non sai la carica a molla che ha dato a quel ragazzo l’essere uscito e rientrato con il televoto. Tu vedrai cosa succede. Qualunque cosa quel giovane farà, secondo lui gli sarà consentito di farla. Andando a logica lo caricherà a molla. Io faccio ragionamenti logici”.

Anche Luca e Lorenzo si sono detti d’accordo a Raffaello.

Sembra proprio che Jeremias Rodriguez si stia facendo tanti nemici dentro la casa! E la sua nomination lo dimostra. Sarà eliminato dal pubblico o riuscirà a salvarsi?