Raffaello Tonon spiazza tutti: Luca e Giulia in lacrime

Condividi

Raffaello Tonon pronuncia parole toccanti per Luca Onestini, commuovendo sia l’ex tronista sia Giulia De Lellis, altra protagonista di Uomini e donne.

L’elegantissimo milanese, conduttore e televenditore, ha saputo commuovere gli ultimi concorrenti del Gf Vip. All’interno del reality ha sempre parlato con sincerità e onestà intellettuale, senza perdere la raffinatezza che lo contraddistingue, nel vocabolario come nei modi. Recentemente Tonon, ultimo nominato della seconda edizione del Grande Fratello Vip insieme a Luca Onestini, ha speso parole dolci e toccanti per l’amico bolognese. Le sue rivelazioni hanno commosso Luca, il diretto interessato, ma anche la De Lellis non è riuscita a trattenere le lacrime.

La dedica di Raffaello non si limita a celebrare una grande e splendida amicizia, nata proprio all’interno della casa del Gf Vip. Lui va oltre e non smette di sorprenderci. Le sue parole rivelano una stima profonda e sincera per l’amico Luca Onestini. E’ orgoglioso del ragazzo, per cui nutre una stima umana.

Raffaello Tonon: dedica per Onestini

All’interno del Gf Vip non mancano mai emozioni e colpi di scena.

Questa volta la sorpresa è arrivata da Raffaello Tonon, che ha pronunciato parole profonde per l’amico Luca Onestini. “Mai più credevo che a 40 anni fosse possibile riaprirmi a certe emozioni”: così comincia il discorso toccante e strappa lacrime di Tonon.Con il magone prosegue nella sua rivelazione, confidando di aver a lungo desiderato rivivere il gusto di un’amicizia così forte, profonda e sincera: “Un’amicizia come quando si era bambini”.

Subito le lacrime solcano il viso di Luca Onestini, destinatario della dedica, e Giulia De Lellis. Entrambi piangono silenziosamente, non vogliono interrompere l’amico Raffaello.

Il Conte, soprannome dell’elegante Raffaello Tonon, confessa di aver sempre desiderato avere un amico che sacrificasse un po’ del proprio tempo per farlo stare bene.

“Ho sempre avuto tutto, ma mai tante attenzione”, rivela Tonon, il quale prosegue: “Mi sono dovuto accontentare sul piano umano”. Luca Onestini è stato l’unico capace di riempirgli la vita: “La meraviglia di sapere che c’è una persona che ti guarda da lontano e guarda se sei a posto… E’ un modo di capire che hai un amico e questo è Luca”.

Raffaello Tonon e Onestini: ecco la reazione del tronista

Raffaello Tonon ha riscoperto il gusto dell’amicizia, dell’ingenuità e della complicità di un bambino. Il merito? Ovviamente del Gf Vip che gli ha permesso di conoscere Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne. I due sono uniti da un’amicizia indelebile. La conferma arriva dal conduttore e televenditore che dedica a Luca parole importanti e sorprendenti.

Di fronte a un discorso così importante, era impossibile non commuoversi: Luca Onestini è stato travolto da lacrime di gioia e subito lo ha abbracciato. Anche gli altri concorrenti non sono rimasti indifferenti: hanno coronato un momento così importante con un applauso di gruppo. Un’amicizia splendida e inaspettata: lunga vita agli Oneston!