Raffaello Tonon torna al GF Vip: sorpresa per Luca Onestini

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Raffaello Tonon si prepara a tornare al GF Vip.

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Alfonso Signorini lo ha ingaggiato per fare una sorpresa a Luca Onestini. L’opinionista, però, ha sparato a zero su due Vippone e potrebbe andare in scena un confronto di fuoco.

Raffaello Tonon torna al GF Vip

Ai tempi del loro GF Vip, Raffaello Tonon e Luca Onestini hanno stretto una bellissima amicizia. Il loro rapporto va avanti ancora oggi, tanto che si considerano quasi fratelli.

E’ per questo che l’opinionista ha accettato di tornare in Casa per fare una sorpresa al Vippone. A rendere pubblico il suo ingresso è stata Deianira Marzano. L’esperta di gossip, via social, ha annunciato: “Sorpresa per Onestini. Lunedì Tonon per Luca, fonte certissima“.

Raffaello Tonon contro due Vippone

Il suo ritorno al GF Vip potrebbe dare il là a Signorini per creare qualche blocco interessanate. Intervistato da Tvpertutti, Tonon si è scagliato contro due Vippone.

Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoni. Raffaello ha dichiarato:

“Guardi, io questa Oriana non la sopporto, non la tollero. Noi italiani abbiamo l’abilità di esportare il meglio (veda i cervelli in fuga) e di importare il peggio, perché questa Oriana fa il paio con un’altra spagnola che era un po’ più anziana, era una morettona che urlava come una matta, una volgarona, che ne ha fatte di tutti i colori. Non ci basta il peggio che abbiamo in casa, lo andiamo a infarcire anche con quello di casa altrui”.

Il riferimento è a Aida Nizar, protagonista di un GF di Barbara D’Urso.

Raffaello Tonon contro Antonella Fiordelisi

In merito ad Antonella, Tonon ha tuonato:

“La Fiordelisi? Lei non vedeva l’ora di trovare qualcuno che le cascasse ai suoi piedi, da manovrare, con il quale litigare, con il quale fare la pace, con il quale discutere o avere scene di gelosia. Perché la Fiordelisi è una ‘navigata’, è una che ha capito (come chiunque abbia guardato la televisione e si sia dedicato a questo programma) che la dinamica di coppia è ancora una dinamica che, in quanto meno, magari non attira il pubblico, ma fa sì che si parli. Quindi è meglio che si parli perché così quando si esce qualche migliaio di euro, qualche spiccio con le copertine, li fa. Come al solito, mi dispiace ma le donne sono assolutamente nell’accezione negativa, più furbe degli uomini. Perché con Edoardo, lui tutto sommato è almeno attratto dalle curve della procace napoletana, mentre lei lo usa esattamente per quello che serve per la dinamica del gioco, fin tanto che è lì dentro. Guardi, se io vedessi loro due sposati con un figlio, darei un appartamento alla Caritas. E ricordi che io non ho mai fatto un cattivo affare nella mia vita”.