Argomenti trattati
Raimondo Todaro e Francesca Tocca non sono più marito e moglie da qualche tempo.
La rottura, però, è venuta a galla soltanto qualche settimana fa, quando il ballerino di Raiuno ha scritto un lungo post Instagram. Intervistato dal settimanale Oggi, l’uomo ha spiegato i motivi per cui ha detto addio alla madre di sua figlia.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno avuto una relazione molto lunga, culminata con nozze da favola celebrate nel 2014. Dal loro grandissimo amore è nata una bambina, Jasmine, che oggi ha sei anni.
Nessuno immaginava che tra loro ci fossero problemi in corso, poi durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è venuto tutto a galla. La ballerina, infatti, ha avuto un flirt con l’allievo Valentin e tutti hanno subito gridato al tradimento. Eppure, il suo matrimonio era già finito da tempo: parola di Raimondo. Quest’ultimo, intervistato dal settimanale Oggi, ha spiegato che la rottura è arrivata nel corso del programma Il Cantante Mascherato, dove lui ha vestito i panni di coreografo.
Todaro ha confessato di aver parlato subito dei suoi problemi coniugali con Milly Carlucci, che per lui è “come una mamma”. Ha dichiarato: “Devo ringraziarla perché mi ha aiutato davvero in un momento così delicato”. Raimondo ha poi chiarito che dietro l’addio a Francesca non ci sono tradimenti. Ha sottolineato: “Non c’è stato un vero fattore”. Insomma, Valentin non c’entra nulla. Pian piano, come accade a milioni di coppie, la passione è venuta meno.
Ha concluso:
“Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale”.
La Tocca e Todaro sono in ottimi rapporti e non hanno nulla da rimproverarsi. Continueranno a volersi bene e ad accudire insieme la piccola Jasmine.