Raimondo Todaro e Francesca Tocca parlano di Valentin: “Sbagli”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono ufficialmente tornati insieme.

Nell’ultima puntata di Amici si sono baciati in favore di teleamere e hanno così annunciato il ritorno di fiamma. Nelle ultime ore, i due hanno parlato anche di Valentin, terzo incomodo sul finire della loro storia. 

Raimondo Todaro, Francesca Tocca e Valentin: il triangolo

Dopo un anno e mezzo di separazione, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati ad essere marito e moglie. I due hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio, soprattutto per il bene della figlia Jasmine.

Intervistati dal settimanale Chi, hanno parlato del bacio avvenuto nell’ultima puntata di Amici. A chiederlo sono stati Pio e Amedeo, idoli della coppia. Raimondo ha ammesso: 

“Le mie emozioni erano… da un lato io e Francesca siamo dei loro fan, quindi avevo la faccia del bambino che vede la giostra, allo stesso tempo però mi volevo nascondere sotto il bancone. Ho pensato ‘sono l’ultimo arrivato qui dentro e quindi sarò il primo della lista di Pio e Amedeo’. Alla fine è anche stato un momento tenero e comico“.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca parlano di Valentin

Todaro ha poi spiegato che lui e la Tocca sono tornati insieme allo stesso modo in cui hanno messo fine alla loro relazione, ovvero in silenzio. Si sono riavvicinati in modo naturale e non hanno avvertito il bisogno di urlarlo ai quattro venti. Francesca ha dichiarato: 

“Come siamo tornati insieme io e Raimondo? Sul finire dell’estate, non c’è stato un momento preciso. Le cose sono andate per gradi. E poi all’inizio dicevo ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo mai insieme’. A un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a lui e così ci siamo riavvicinati”.

Francesca Tocca e Valentin: parla Raimondo Todaro 

Raimondo non poteva tralasciare il ‘dettaglio’ Valentin, visto da molti come causa della rottura tra lui e Francesca. Todaro ha ammesso: 

“Non avevamo intenzione di dire che ci eravamo lasciati. Non era una cosa bella, perché sbandierarlo al pubblico?! Il fatto è che noi ci eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano. Neanche gli amici stretti erano a conoscenza della cosa. Poi la notizia della nuova storia di Francesca? Sì. Ci siamo trovati su tutti i giornali e i siti di gossip. Ma questa volta abbiamo fatto la stessa cosa. Ci siamo rimessi insieme e non l’abbiamo detto a nessuno“.

Sia Todaro che la Tocca hanno parlato di Valentin in modo velato, tanto che Francesca ha anche ringraziato la De Filippi. La balleina professionista di Amici ha ammesso: 

“Maria mi è stata molto vicino. Anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei anche da lontano mi è stata accanto. Poi non mi ha mai giudicata“. 

Valentin, ormai, è solo un vecchio e sbiadito ricordo.