A ormai mesi dal loro primo avvistamento, Raimondo Todaro ha smentito la sua liaison con Sara Arfaoui definendosi single.
I due erano stati paparazzati mano nella mano per le vie di Roma.
Smentito il flirt con Elisa Isoardi, Raimondo Todaro ha negato anche le voci in merito alla sua relazione con Sara Arfaoui, con cui era stato paparazzato mano nella mano a Roma all’indomani della sua partecipazione a Ballando con le Stelle. “Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze. Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione”, ha precisato il ballerino che, dopo la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca, si starebbe dedicando solo ed esclusivamente a sua figlia Jasmine.
In tanti sono impazienti di sapere se Todaro troverà di nuovo l’amore, ma per il momento il ballerino sembra intenzionato a concentrarsi su altro. “L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine”, ha sottolineato Todaro.
L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha anche confessato di aver mantenuto uno splendido rapporto d’amicizia con Elisa Isoardi, che chiaramente – dopo la fine del talent show di Milly Carlucci – non vedrebbe più come prima.
L’edizione a cui i due hanno preso parte ha visto trionfare Gilles Rocca e, secondo i rumor in circolazione, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi ci sarebbero rimasti molto male viste le peripezie da loro vissute per arrivare alla fine della competizione (appendicite e infortuni compresi). Nonostante la sconfitta i due si sono scoperti ottimi amici.