Raimondo Vianello leggeva la Gazzetta durante la prima notte di nozze

Tag: vip
Condividi

Nel decimo anniversario dalla scomparsa di Raimondo Vianello in tanti hanno voluto ricordare il celebre attore con alcuni dei suoi sketch comici più famosi, foto in bianco e nero e aneddoti inediti.

Uno di questi riguarda la sua prima notte di nozze.

Raimondo Vianello: la prima notte sposo

Quella tra Raimondo Vianello e Sandra Mondaini è stata un’unione felice e proficua sia dal punto di vista sentimentale sia da quello lavorativo. In tanti ricordano gli sketch comici di Casa Vianello e la morte di Raimondo, avvenuta il 15 aprile 2020, ha segnato per molto la fine di un’era. Durante l’anniversario della morte del famoso attore e sceneggiatore sono tanti i personaggi che, attraverso foto e racconti social, hanno voluto ricordarlo.

Sui social è circolato anche un aneddoto inedito riguardante la prima notte di nozze di Sandra e Raimondo, quando lui – estremamente abitudinario e già legato all’attrice da tempo – dopo aver sistemato le proprie pantofole accanto al letto si mise a leggere la Gazzetta dello Sport, com’era solito fare ogni sera prima di dormire. Sandra Mondaini allora gli avrebbe detto ironica: “Per tutta la vita”, e lui avrebbe risposto: “Già, ci stavo pensando anch’io”.

L’amore tra i due fu intenso e appassionato fino alla fine, tanto che la stessa Mondaini morì solo 5 mesi dopo Vianello forse proprio perché non riusciva a sopportare la vita senza di lui. Tra chi lo ha ricordato sui social nel decimo anniversario dalla scomparsa anche Antonella Elia e Barbara D’Urso. L’Elia ha pubblicato una foto in bianco e nero di lei e Vianello con un tenero messaggio indirizzato all’attore.