Argomenti trattati
Il gossip internazionale è scatenato, adesso che Rami Malek e Lucy Boynton sono usciti allo scoperto. L’amore hollywoodiano più chiacchierato degli ultimi giorni è nato sul set del pluripremiato film Bohemian Rhapsody, dove entrambi gli attori recitano, e sta continuando anche fuori dal set. In occasione delle premiazioni e dei tanti riconoscimenti che la pellicola sta accumulando, i due attori, travolti dalle emozioni, non hanno potuto fare a meno di lasciarsi andare e di confermare i rumors che circolavano già da tempo sulla loro presunta storia d’amore. Ultima occasione, proprio i Golden Globes.
Da Bohemian Rhapsody alla realtà
E’ da circa un annetto che il gossip internazionale si sta interessando alla possibile coppia formata da Rami Malek e Lucy Boynton, due attori emergenti con una gavetta di tutto rispetto e due volti che lasciano il segno. Normale vederli spesso insieme, dal momento che hanno girato insieme Bohemian Rhapsody. Ma quando parte il tam tam gossipparo, vuol dire che qualcuno ha visto qualcosa di più, magari uno scambio di sguardi o un abbraccio più appassionato di quello che potrebbero scambiarsi due attori sul set, per quanto complici ed affiatati.
E così, mentre noi stiamo qui a sognare degli amori nostrani tra tronisti e personaggi dei talent, oltreoceano scoppiano amori in sordina tra attori d’oro che non sbandierano sui social la loro passione. Anzi, Rami e Lucy sono sempre stati molto attenti alla loro privacy, forse anche per non distogliere l’attenzione dal film su Freddy Mercury a cui hanno preso parte. C’è chi cerca popolarità in tutti i modi e chi lavora sodo per mantenere privata la sfera privata. Questione di scelte. Fatto sta che i due attori hanno dovuto uscire allo scoperto. Hanno aspettato il momento giusto, cioè l’uscita del film in sala e l’arrivo dei primi eventi mondani in concomitanza con i premi per la pellicola. In questi casi l’emozione di Rami di vincere un premio dietro l’altro ha prevalso e non ha potuto fare a meno di condividere pubblicamente la sua gioia con la compagna.
Rami Malek e Lucy Boynton
L’attore californiano Rami Malek, classe 1981, ha appena vinto il Golden Globe come migliore attore protagonista. La sua interpretazione di Freddy Mercury in Bohemian Rhapsody ha stregato tutti. Molti lo conoscevano già come protagonista della serie TV Mr Robot, ma a dire il vero il suo curriculum cinematografico vanta veramente tanti titoli. Successo meritato e bravura alle stelle. La sua dolce metà è un po’ più giovane, classe 1994, newyorkese. Lucy Boynton non è un’attrice di primo pelo, nonostante la giovane età. Quando si dice che “Dio li fa, poi li accoppia”, si può pensare proprio ai due divi.
I fans della coppia Rami/Lucy stanno riempiendo il web di foto dei loro beniamini insieme, ormai che la cosa si sa. L’occasione giusta è stato il premio vinto da Malek al Palm Springs International Film Festival. Ha voluto ringraziare dal palco la compagna definendola alleata, confidente e, naturalmente, amore. Per chi non ha ancora visto il film galeotto, Rami interpreta il protagonista Freddy Mercury e lo fa in maniera magistrale. Lucy la musa dell’artista, Mary Austin.