Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di aver messo fine al suo matrimonio con Luca Cicia.
I due si erano sposati da poco più di un anno e hanno una figlia, Annachiara. Un amore che sembrava quello per la vita e un rapporto che, solo fino a settembre, sembrava tutto rose e fiori. Cosa è successo tra i due?
Ramona Amodeo abbiamo imparato a conoscerla a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice, poi come tronista. La bella ragazza napoletana scese alla corte di Maria De Filippi per corteggiare Gionatan Giannotti, ma non riuscì a far breccia nel cuore del ragazzo.
Ramona, con il suo carattere peperino, colpì però la moglie di Maurizio Costanzo, che scelse di dare alla ragazza la possibilità di trovare nuovamente l’amore in trasmissione. La Amodeo, dopo un percorso fatto di alti e bassi, scelse Mario De Felice. La loro relazione durò qualche anno, per poi arrivare al capolinea, stranamente da quanto ci si poteva aspettare, con una strana tranquillità. Ramona infatti, dichiarò di essere rimasta in buoni rapporti con Mario.
L’ex tronista, poco dopo, incontrò Luca Cicia e il loro, fin da subito, sembrò l’amore della vita. Motivo per il quale, a giungo 2017, si giurarono amore eterno. A novembre dello stesso anno, nacque Annachiara. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, ma qualcosa ha spezzato l’idillio amoroso.
La confessione di Ramona Amodeo
Ramona Amodeo, fino a qualche giorno fa, si mostrava felice al fianco del marito Luca Cicia, manager napoletano.
Poi però, l’ex tronista ha fatto delle Instagram Stories in cui confessa che il suo matrimonio è naufragato. Ramona ammette: “Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo. Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare. Lui sta pagando per il suo errore e non ha fatto nulla per recuperare la famiglia.
Sono proprio stanca ed è più di un mese che sopporto… Non abbiate mai paura di lasciare una persona se non ha pensato a voi e ai vostri figli… Si è lasciato influenzare tantissimo! Sto male e non è facile ma passerà e mi riprenderò”. Un matrimonio che finisce non è mai una bella esperienza, soprattutto quando ci sono dei figli di mezzo. Una notizia che ha destabilizzato i fan della Amodeo, che fino a settembre si mostrava in vacanza accanto al marito.
Cosa può essere successo tra i due? Le Instagram Stories sono state cancellate dopo qualche ora, ma la notizia aveva già fatto il giro del web. Basta accedere al profilo social di Ramona per leggere infiniti messaggi di solidarietà, scritti da donne che hanno vissuto e stanno vivendo la medesima situazione. Ramona nel frattempo, non è tornata sull’argomento e ignora quanti le chiedono informazioni. L’ex tronista si limita a sponsorizzare, come sempre fatto negli ultimi anni, prodotti di bellezza.
Magari è solo una crisi passeggera e tra qualche tempo la vedremo nuovamente con il suo Luca.