Ramona Amodeo, incinta del suo secondo figlio, è stata travolta dalle critiche per uno scatto in cui è intenta a mangiare pesce crudo: secondo molti dei suoi fan avrebbe potuto evitare di mangiare del cibo che potrebbe mettere a rischio il bambino.
L’ex volto di Uomini e Donne, Ramona Amodeo, presto diventerà mamma per la seconda volta. Sui social la giovanissima influencer non ha mancato di aggiornare i fan sulla sua gravidanza e, per quanto riguarda l’alimentazione, ha deciso di “sfatare un mito”: “Sfatiamo il mito del pesce crudo in gravidanza… ??ovviamente ci sono varie teorie di pensiero e le rispetto tutte… quello che dico non è legge…
io personalmente quando sono sicura che il ristorante dove vado utilizza solo prodotti di primissima qualità un eccezione alla regola “generale” la faccio con piacere e in totale serenità”, ha scritto l’influencer.
In tanti hanno tempestato la sua foto di critiche affermando che il pesce crudo potrebbe causare dei problemi di salute al bambino. Ramona Amodeo ha assicurato che prima di fare “uno strappo alla regola” mangiando pesce crudo, si sarebbe consultata con degli specialisti e che non imporrebbe il suo pensiero a nessuno.
L’influencer è diventata mamma per la prima volta nel 2017, quando lei e Mario De Felice hanno coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo della piccola Annachiara.
Presto l’influencer diventerà di nuovo mamma e in tanti sui social sono in attesa di conoscere tutti i dettagli sull’arrivo del suo secondo bebè.