Argomenti trattati
Raoul Bova si raconta a Domenica In: l’attore ha ripercorso i passi della sua carriera fino ad arrivare all’ultimo impegno come Don Massimo, in sostituzione di Terence Hill nel programma ‘Don Matteo‘.
L’intervista di Mara Venier a Raoul Bova inizia col botto. La conduttrice di ‘Domenica In‘ ha chiesto all’attore di ritornare con la mente al famoso bacio con Madonna. Bova frena gli animi e spiega: “Fu solo un bacio di scena”. La Venier non ci sta e scherza: “Vieni qui e fammi vedere come hai fatto a baciarla!”. I due quindi si alzano e si abbracciano per poi improvvisare un balletto fino a quando la Venier ha cercato di baciare Raoul che si è scansato.
L’intervista poi torna su toni più seri e la conduttrice chiede a Raoul di spiegare come ha vissuto il suo esordio in ‘Don Matteo’, uno dei programmi più amati della televisione italiana. L’attore racconta il suo incontro con il mito Terence Hill: “Ho incontrato Terence per aver il suo assenso e ricevere il passaggio di testimone. L’ho sentita come una cosa doverosa nei suoi confronti.
Lui è stato il portatore di un’energia positiva. Quando l’ho incontrato c’è stato un momento in cui ci siamo guardati e lui mi ha detto ‘Vai, si indipendente, scegliti un nome e prendi la tua strada’“.