Argomenti trattati
Il GF Vip 6 sta per aprire i battenti e com’è normale che sia il chiacchiericcio sul cast diventa ogni giorno più insistente. Una news dell’ultima ora, vedeva Raz Degan tra i “Vipponi”, ma il diretto interessato ha replicato in modo piuttosto acido. Adesso, invece, è arrivata un’indiscrezione sul cachet esorbitante che avrebbe richiesto l’ex compagno di Paola Barale.
Raz Degan fuori dal GF Vip: il cachet
Raz Degan non ha mai avuto intenzione di partecipare al GF Vip 6. Questo, almeno, è quanto ha sostenuto sui social l’ex compagno di Paola Barale. Negli ultimi giorni, infatti, un chiacchiericcio sempre più insistente lo vedeva come concorrente del reality più spiato d’Italia. Considerando che Raz ha già partecipato all’Isola dei Famosi, tra l’altro vincendola, la sua probabile partecipazione al Grande Fratello non sembrava così strana. Degan, però, si è arrabbiato e ha smentito con tutte le sue forze un suo coinvolgimento.
Raz Degan fuori dal GF Vip: il cachet fa riflettere
Via Instagram, Raz ha tuonato:
“Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti”.
Raz, quindi, non ha nessuna intenzione di prendere parte ad un programma che lui reputa “spazzatura“. Stando a quanto sostiene Davide Maggio, però, Degan avrebbe voluto entrare nella casa più spiata d’Italia, ma solo a condizione di ricevere un cachet a dir poco esorbitante.
Raz Degan fuori dal GF Vip: cachet esorbitante
Su Davide Maggio si legge:
“La richiesta di 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella casa è stata rispedita al mittente e… arrivederci e grazie”.
Se quanto spifferato da Maggio fosse vero, Raz avrebbe chiesto ad Alfonso Signorini & Co una cifra a dir poco esagerata: 500 mila euro per 30 giorni. Al momento, l’ex compagno di Paola Barale non ha replicato al chiacchiericcio.