Argomenti trattati
Antonio Razzi e Guillermo Mariotto sono diventati nemici per la pelle.
I due, rispettivamente concorrente e giudice dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle, sono stati al centro di una dura polemica in merito ad alcune pessime uscite di Mariotto nei confronti dell’ex senatore, accusato in diretta di demenza senile. Antonio Razzi assieme a sua moglie Maria sono stati ospiti di Storie Italiane e la lite con Mariotto, in collegamento con lo studio, è continuata alzando i toni a livelli inaspettati.
L’ex senatore Antonio Razzi probabilmente non è più sveglio come quando aveva quarant’anni in meno, nonostante questo ha deciso di mettersi in gioco partecipando al talent di Milly Carlucci e impegnandosi in diverse coreografie che non sono esattamente riuscite benissimo.
Tutto questo, però, non è andato assolutamente a genio a Guillermo Mariotto, incaricato assieme a Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith di giudicare le performance dei vari concorrenti dello show.
Mariotto in particolare ha dato in più di un’occasione un sonoro zero all’esibizione dell’ex senatore, spiegando che i motivi per cui non dava di meno è che non vengono fornite ai giudici di Ballando palette con numeri negativi.
Addirittura, nell’ultima puntata andata in onda, Mariotto ha preso violentemente di mira il concorrente affermando:
Per la prima volta, a Ballando Con Le Stelle, un caso di demenza senile. Sei peggiorato. Non c’è niente, al di sotto dello zero che ti possa dare. Ho giurato a tua moglie che non l’avrei fatto, ma non posso non farlo.
L’infelice uscita del giudice di Ballando ha portato le cose a superare il limite del buon gusto: Antonio Razzi e Guillermo Mariotto sono stati chiamati a un nuovo confronto nel momento in cui Antonio Razzi assieme alla moglie Maria hanno preso parte in qualità di ospiti all’ultima puntata di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele.
Guillermo Mariotto era in collegamento telefonico con lo studio, ma non ha dato alcun segno di pentimento: alle scuse che sono state richieste dalla moglie di Razzi ha risposto con un sonoro “no”.
Oltre a rifiutarsi di chiedere scusa, Guillermo Mariotto ha affermato che la demenza senile non c’entrava niente, dal momento che attualmente l’ex senatore era ospite nella trasmissione della Daniele, quindi le sue disastrose prove in qualità di ballerino derivavano esclusivamente da una mancanza di talento oppure da una palese recita a favore delle telecamere, una recita che il giudice aveva definito (in maniera forse poco elegante) “una gran parcu*ata”.
Mentre Antonio Razzi affermava di non aver sentito la pessima battuta di Mariotto in merito alla demenza senile mentre i due erano in diretta negli studi di Ballando, la moglie dell’ex senatore era più infuriata che mai nei confronti di Guillermo Mariotto. La signora ha preso violentemente d’assalto il giudice nel momento in cui Mariotto ha consigliato a Razzi (attualmente escluso dalla competizione) di impegnarsi per essere ripescato e rientrare in trasmissione.
Maria Razzi ha detto: “Sei un falso. Non fare il pagliaccio. Non hai vergogna?!”