Argomenti trattati
A Reazione a Catena c’è stato un nuovo cambio di leadership.
La trasmissione condotta da Marco Liorni ha salutato i Green Boys che avevano battuto le Giusto in Tempo. Il trio pugliese non è tuttavia durato molto. Alla fine della puntata il loro posto è stato preso dai Puccettoni, trio di Cesena composto da Martina, Stefania e Denis. Il significato del loro nome è alquanto curioso.
A spiegare il significato del nome dei neocampioni è Denis che in trasmissione ha dichiarato: “Deriva dal cappello di Fantozzi che richiama quello che viene vessato, un po’ sfortunato che è quello che perde quando si gioca al “maraffone”.
I Puccettoni si sono presentati nella manche finale con un montepremi di partenza di 115.000 euro, una cifra niente male per un debutto. Di seguito la serie completa delle parole di questa sera:
Arrivati a questo punto, per il gruppo è giunto il momento di indovinare la parola segreta del valore di 14.375 euro. Dopo diversi dubbi i Puccettoni hanno scelto di svelare il terzo elemento (privato) portando il montepremi a 7.188 euro.
Cosa collegherà esame e privato? Secondo i neocampioni la parola giusta è Collegio. La risposta non era tuttavia corretta: la parola che avrebbe permesso loro di vincere era colloquio. Nulla da fare, ma ci riproveranno nella prossima puntata.