Rebecca De Pasquale è dimagrita: ha perso 15 kg

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello Nip, è dimagrita ben 15 chili.

Il suo obiettivo è quello di scendere altri dieci kg e poi si riterrà soddisfatta. Come ha fatto la simpatica salernitana a tornare in forma? Attraverso il suo profilo Instagram, ha confessato qual è la dieta che ha scelto di seguire.

Rebecca De Pasquale è dimagrita

Rebecca De Pasquale è dimagrita ben 15 chili. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Nip, ha mostrato ai fan il traguardo raggiunto.

Dal 17 gennaio 2020 al 30 marzo 2020, la donna è riuscita a tornare in forma. Come ha fatto? Ha scelto di affidarsi nelle mani del farmacista Alberico Lemme. Quest’ultimo, odiato da molti e osannato da tanti altri, è riuscito a farle perdere precisamente 14 chili e 700 grammi. In soli 2 mesi e 13 giorni, Rebecca ha ‘buttato’ via un bel po’ di peso. La De Pasquale, facendo un rapido calcolo, ha perso circa 7 chili al mese.

Il suo tragurdo, però, è ancora lontano. L’ex gieffina, infatti, ha confessato di voler dimagrire ancora 10 chili. Attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato una fotografia del prima e del dopo. Il cambiamento, in effetti, è più che visibile. A didascalia dello scatto ha scritto: “Sempre e solo amore. In rosso 17 gennaio 2020 e in blu 30 marzo 2020: meno 14 kg e 700 grammi seguendo il percorso culinario del Dottor Lemme”.

L’affetto dei fan

Rebecca, fin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, ha sempre avuto tantissimi fan. La De Pasquale è genuina, ha una parola buona per tutti e riesce a rimettere al suo posto anche gli odiosi haters. I seguaci, non a caso, hanno commentato in massa lo scatto che la ritrae prima e dopo il percorso alimentare. La ‘dieta’ Lemme, anche se spesso criticata, fa ottenere risultati ottimi a quanti scelgono di seguirla.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, la donna ha continuato a partecipare a qualche trasmissione televisiva, riscuotendo sempre un grande successo. Prima che l’emergenza Coronavirus bloccasse i maggiori programmi tv, Rebecca è stata spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso. Il suo sogno, così come confessato a Bitchyf, è quello di partecipare a L’Isola dei Famosi. Speriamo che i vertici Mediaset accolgano il suo appello perché sarebbe davvero bello rivederla in un reality.