Heather Parisi, showgirl e cantante statunitense naturalizzata italiana, ha costruito non solo la sua carriera in Italia ma anche la sua famiglia.
La sua prima figlia è Rebecca Jewel, nata dal suo primo matrimonio con Giorgio Manenti. Oltre a lei ha altri tre figli, tra i quali due gemelli nati quando lei aveva cinquant’anni e avuti con l’attuale marito Umberto Anzolini.
Rebecca è la prima figlia di Heather Parisi, avuta dal suo primo matrimonio con Giorgio Manenti. La madre si è stabilita in Italia dopo una vacanza per perseguire il suo sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo: diventa famosa soprattutto con la sua partecipazione a “Favoloso” e con la canzone “Cicale”, ma anche per la sua storica rivalità con Lorella Cuccarini.
Nel 1993 sposa l’imprenditore di Bologna Giorgio Manenti, del quale si sa poco se non che è stato coinvolto in alcune vicende giudiziarie. Infatti è stato anche imprigionato per la bancarotta della Magnetofoni Castelli: per scagionarlo la stessa Parisi ha testimoniato. Nel 1999 la coppia Parisi-Manenti decide di divorziare.
Nei sei anni di matrimonio tra Heather Parisi e Giorgio Manenti c’è stata anche la nascita di una figlia, la primogenita Rebecca Jewel.
La ragazza, classe 1994, ha oggi 25 anni. Rebecca ha studiato prima al liceo classico “Dante Alighieri” poi all’Università LUISS Guido Carli a Roma. Infine ha studiato alla Universidad Europea, laureandosi nel 2018. Oggi Rebecca vive a Madrid, lontana quindi dalla madre che si è stabilita ad Hong Kong insieme al suo attuale marito e ai suoi piccoli gemelli, ultimi arrivati in famiglia.
Rebecca Jewel ha un ottimo rapporto con la sorellastra minore Jacqueline Luna, figlia secondogenita della Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo.
In molti post sui profili social di Rebecca infatti la vediamo sorridente insieme alla sorella. Le due ragazze, bellissime, somigliano molto alla madre e si scambiano dolcissime frasi di affetto.