Regali per chi ama disegnare

Tag: Natale
Condividi

Natale è imminente e non avete ancora comprato i regali?
Non vi preoccupare, perchè avete ancora qualche giorno a disposizione.

Di solito i più indecisi sono quelli che non riescono a trovare il regalo adatto per una persona che ha una passione particolare. Avete mai pensato a cosa regalare ad una persona che ama disegnare?
Certo, per i bambini la scelta è decisamente più facile perchè si sa, loro si accontentato di tutto, o quasi, e in cartoleria o in edicola vendono dei prodotti ad hoc.
Per i più grandi invece? Vediamo insieme qualche idea originale:

  • chi ama disegnare lo fa in qualsiasi posto e un regalo passepartout può essere un taccuino particolare e di qualità, come possono essere quelli di Fabriano Boutique che potrete trovare in molte variante e con carte di alta qualità o quelli di Moleskine;
  • matite colorate/ pastelli acquerellabili: in commercio ce ne sono davvero davvero di tanti tipi, ma se vorrete fare un regalo gradito è bene indirizzarsi su qualcosa di qualità, come ad esempio i set che propone la Faber-Castell o Amicucci;
  • scatole da viaggio e di matite: la matita è uno strumento indispensabile, e perchè non regalare qualche set di matite pregiate o professionali?
  • tele per dipingere;
  • per i più tecnologici, sotto l’albero potete far trovare la penna digitale della Wacom: una vera chicca che permetterà di disegnare su qualsiasi supporto, immagazzinandone però gli input:
  • tavoletta digitale, sempre Wacom, linea Bamboo.