Argomenti trattati
Il tuo uomo è un atleta? E’ alla moda? Ama la letteratura? E’ un tipo romantico o un macho?
Per ogni uomo esiste un regalo, diverso, a seconda delle esigenze da soddisfare.
Fai una lista delle cose che piacciono al tuo uomo. Il tempo passa a grande velocità, quindi affrettati e non lasciarti sfuggire il regalo perfetto. Vai!
Ogni anno hai difficoltà a trovare il giusto regalo, perché non sai se piacerà anche a lui? Opta per la maglietta che non passa mai di moda, per una cravatta o dei gemelli. Il successo è assicurato!
Scegli, ovviamente, un colore o una forma originale.
Regalo tradizionale non significa regalo obsoleto!
E per andare ancora più sul sicuro, vai presso il suo negozio preferito!
Opta per i prodotti per la cura del viso.
Attualmente, i prodotti cosmetici bio al 100% vantano una vasta gamma di trattamenti indicati specificatamente per gli uomini.
Ancora meglio: scegli una casa produttrice appositamente indirizzata agli uomini, è molto di moda!
Ama le piante? Regalagli un bonsai o un acero giapponese, due piante che si adattano a tutte le stagioni dell’anno, proprio come te!
Ama cucinare? Ci sono tanti bellissimi libri di ricette.
Regalandoli un libro di ricette, sia tu che il tuo Lui potrete cimentarvi nella cucina, anche insieme!
Questo è un campo piuttosto delicato, perché di solito gli uomini preferiscono scegliere da soli il telefono, la fotocamera o il computer da acquistare.
Tuttavia, hai poche possibilità di sbagliare con la PS3! Per evitare tragedie, dimentica l’opzione della cornice digitale e ricorda questo suggerimento. Non è molto affascinante, ma è più sicuro!
Chiedete direttamente a lui cosa gli piacerebbe possedere nel proprio guardaroba.
Certo, è difficile sbagliare con un bel vestito griffato. Ricordati di dare uno sguardo alle vendite private degli stilisti, dove spesso si nascondono dei bellissimi regali alla moda!
Anche gli accessori di moda sono un regalo molto chic, quali borse, gioielli o sciarpe d’alta moda.
No, non comprare un kit per imparare ad appendere foto e quadri perché, uno, si sentirebbe offeso, e due, se è un tuttofare sicuramente sa già come farlo.
Pensiamo a qualcosa di utile! Affina l’orecchio, presto il tuo uomo si lamenterà che questo o quell’attrezzo non funziona più. È, quindi, il caso che resti attenta e vigile!
Un’altra opzione potrebbe essere quella di regalargli la partecipazione ad un laboratorio di perfezionamento. I principianti del tuttofare ne vanno pazzi!
Cerca, tra gli ultimi romanzi che ha letto, gli autori che potrebbero essere di suo gradimento.
Informati, inoltre, se si tratta di noti vincitori di premi letterari: è sempre un buon indicatore.
Oppure, perché no, una collezione di CD ROM su cultura generale, su musei, sul teatro, ecc. Non c’è dubbio che gradirà!
Ma attenzione, allarme rosso: evita le enciclopedie da 10 volumi!
Scegli un regalo che possa condividere con te. Una degustazione di vini, una cena a lume di candela in un ambiente gradevole, o una passeggiata a cavallo.
Già fatto? Opta, allora, per un viaggio per due persone. Verso quale meta? Un posto idilliaco, naturalmente, se il tuo conto bancario te lo permette. In caso contrario, un piccolo weekend sulla costa andrà bene. Così romantico!