Attimi di panico per una giovane coppia del Reggiano.
I giovani, mentre viaggiavano in auto, sono stati fermati e aggrediti da quattro persone su alcuni scooter. Costretti a scendere dal mezzo, i ragazzi sono stati picchiati e feriti. La ragazza è stata poi trascinata via e violentata dal branco.
Un episodio di violenza inaudita è accaduto nei pressi di Reggio Emilia, sulla strada tra Novellara e Correggio. Una coppia di fidanzati è stata aggredita da quattro ragazzi in sella a scooter.
I ragazzi sono stati bloccati, costretti a scendere dalla vettura, picchiati e feriti con un coltello. Mentre il compagno restava in strada, la ragazza è stata trascinata via per subire violenze sessuali dal branco.
Leggi anche: Quando si celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Il ragazzo, rimasto sanguinante e ferito in mezzo alla strada, è stato notato da un passante che ha dato l’allarme. Sul luogo sono intervenuti subito i soccorsi e i Carabinieri che hanno arrestato gli aggressori.
Gli arrestati sono stati quattro uomini e una donna loro complice, tutti nordafricani. Dalle ricostruzioni sembra che vittime e aggressori si conoscessero, si pensa quindi a un agguato premeditato. Non si esclude quindi che si possa trattare di una spedizione punitiva.
Un episodio simile era accaduto a Carpi circa un anno fa, con le stesse modalità. Anche in quel caso quattro persone con precedenti penali vennero arrestate per aver aggredito una coppia.
Mentre il ragazzo veniva picchiato a terra, la compagna, esperta di boxe thailandese, riuscì a sventare l’aggressione bloccando uno degli aggressori. Questo suo intervento ha consentito poi l’arresto dei malviventi.
Leggi anche: Firenze, picchia la figlia perché “vive all’occidentale”: arrestato