Argomenti trattati
La lingerie, anche se non sta necessariamente a vista, è una parte fondamentale del look, soprattutto in Estate quando a coprirla non ci sono più pesanti maglioni e cappotti. La lingerie dell’Estate 2020 sarà un trionfo di pizzi e trasparenze e, in particolare, il reggiseno trasparente è il capo d’intimo più amato dalle vip. A darci l’esempio, come sempre, sono star e influencer che su Instagram mostrano intimo dalle trasparenze audaci, facendolo diventare il nuovo must have di questa stagione.
Reggiseno trasparente: il nuovo must have secondo le vip
La lingerie non è mai stata così femminile ed elegante: pizzo, tulle e trasparenze sono le parole chiavi del momento. A dettare le ultime tendenze sono, ancora una volta, le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni a fascia interamente ricoperti da morbidissimi tulle, bralette impreziosite da pizzi e ricami, giochi di trasparenze negli slip, brasiliane e culottes coordinate. Nessun timore di mostrare le forme, anzi: i reggiseni trasparenti aiutano ad aggirare il problema della censura su Instagram. Non proprio nuda, ma col reggiseno trasparente.
Tulle ricamati, soffici e delicati, biancheria leggiadra, sensuale e contraddistinta da trasparenze e pizzi che creano un look estremamente seducente e affascinante come non mai. Non mancano dettagli in pizzi fluo per chi desidera un tocco giovanissimo, frizzante e contemporaneo anche nell’intimo.
L’esempio delle star su Instagram
Rihanna, sfoggia su Instagram il suo intimo trasparente Fenty, mentre Kylie Jenner e Elsa Hosk optano per dei completini Gucci.
Laetitia Casta sostituisce a un top sotto a un giubbotto scuro. Anche Madonna decide di osare con un reggiseno trasparente color carne, tanga nero e un altro tipo di mutanda in mano.
Ma non mancano le marche alla portata di tutti. Irina Shayk si mostra con la lingerie nera Intimissimi e Giulia De Lellis fa scalpore nel suo intimo Tezenis: al reggiseno trasparente è abbinato uno slip dall’effetto vedo-non vedo che rivelano per la prima volta un tatuaggio intimo.