Il 21 aprile 2021 la Regina Elisabetta compirà 95 anni, ma senza dubbio sarà per lei un compleanno a dir poco triste visto che pochi giorni fa è scomparso suo marito, il Principe Filippo. A tenere compagnia alla sovrana ci penseranno comunque i figli e i nipoti.
Regina Elisabetta: il compleanno
La Regina Elisabetta compie 95 anni il 21 aprile, ma non è previsto nessun festeggiamento quest’anno per la sovrana, che ovviamente sta rispettando un periodo di lutto a seguito della scomparsa del duca di Edimburgo, con cui era sposata da 73 anni. In questo momento per la Royal family la priorità è non lasciar sola l’anziana sovrana, e quindi durante la giornata del suo compleanno i figli e i nipoti si altereranno al Castello di Windsor per farle visita.
Si daranno il cambio la figlia Anna, la moglie di Carlo Camilla e la moglie del principe Edoardo, Sofia. La moglie di William, Kate Middleton, non avrebbe ancora ricevuto il vaccino e pertanto dovrà restare a debita “distanza”, così come i suoi tre bambini. Harry non sarà presente al compleanno della Regina: dopo il funerale ha fatto ritorno in California, dove ad attenderlo era presente la moglie Meghan e suo figlio Archie Harrison.