Regina Elisabetta, discorso di Natale: un dettaglio allarma i fan

La Regina Elisabetta ha registrato il video di Natale per i suoi sudditi e i fan hanno notato un dettaglio allarmante.

Il discorso di Natale della Regina Elisabetta è stato registrato e le prime indiscrezioni sono già trapelate. Sul web è stata diffusa una fotografia della moglie del Principe Filippo che ha destato grande scalpore. La Queen è seduta alla sua scrivania, pronta a parlare a tutti i suoi sudditi, ma un dettaglio ha allarmato i fan della corona inglese. Di cosa si tratta?

Regina Elisabetta: il discorso di Natale

I fan della corona inglese sono, come ogni anno, in attesa del discorso di Natale della Regina Elisabetta. Dopo aver ‘ricevuto’ le cartoline di auguri dei Duchi di Sussex e dei Duchi di Cambridge, il popolo attende con ansia le parole che la moglie del Principe Filippo ha preparato per loro. Il discorso verrà diffuso il 25 dicembre, ma è già stato registrato e le prime indiscrezioni iniziano a trapelare. Il 2019 è stato un anno davvero duro per la Famiglia Reale, che la Queen ha definito “abbastanza accidentato. La stampa britannica, inoltre, ha anticipato alcuni passaggi che sono stati interpretati come un riferimento alla Brexit. La Regina Elisabetta esorta il popolo a “mettere le differenze alle nostre spalle” e “onorare la libertà e la democrazia”. Come se non bastasse, la nonna di Harry e William ci ha tenuto a sottolineare quanto anche “piccoli passi fatti con fiducia e speranza possono superare grandi differenze”. Insomma, la Queen esorta i sudditi a non abbandonare il “cammino” che non è “sempre facile”, ma che va comunque percorso fino in fondo. Il tradizionale discorso di Natale della Regina, in conclusione, invita ad abbattere le differenze e le divisioni “per portare armonia e comprensione. La monarca, 93 candeline sul groppone, è apparsa in splendida forma come sempre, ma i ‘royal watcher’ non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che li ha subito allarmati.

Il dettaglio ‘sconvolgente’

Nella foto diffusa sul web, i fan della corona inglese hanno notato un particolare che ha subito generato un allarmismo degno di nota. La Regina Elisabetta indossa un bellissimo vestito classic blue – eletto da Pantone colore dell’anno – valorizzato da una spilla e una collana di perle che sono ‘so chic’. Ovviamente, non è l’outfit della Queen ad aver attirato l’attenzione dei sostenitori più accaniti e nemmeno la sua acconciatura che è, come sempre, impeccabile. Cos’è, quindi, che ha sconvolto così tanto i ‘royal watcher’? Con una prima e rapida occhiata tutto sembra in ordine, perfino l’albero di Natale è perfetto, ma c’è un dettaglio che è impossibile non notare. Sulla scrivania alla quale siede la Regina Elisabetta ci sono una serie di fotografie di famiglia in bella vista ed è proprio in questi ritratti che si nota una ‘magagna’. Tra gli scatti ci sono: Carlo e Camilla, in prima fila, in secondo piano la fotografia del Principe Filippo, la cartolina di Natale di William e Kate e l’immagine del padre, Giorgio VI. Non vi sembra che manchi qualcuno? Ebbene sì, i grandi assenti sono proprio Meghan Markle, Harry e il piccolo Archie. Come mai la Queen Elisabetta ha deciso di non mettere una bella foto dei Duchi di Sussex e del loro bimbo di 7 mesi? Questo dettaglio ha subito allarmato i fan della corona inglese e, in un certo senso, ha confermato il chiacchiericcio degli ultimi mesi: la matriarca potrebbe essere in rotta con i suoi familiari ‘alternativi’.

regina elisabetta

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche