Argomenti trattati
Meghan Markle continua a far impazzire la Regina Elisabetta.
Stando a quanto riporta il magazine americano ‘Globe’, la nonna di Harry d’Inghilterra non apprezzerebbe più i continui comportamenti della Duchessa di Sussex, giudicati poco conformi al protocollo reale. Il chiacchiericcio sostiene addirittura che la Queen starebbe preparando già le pratiche per un divorzio.
Meghan Markle deve aver combinato qualcosa di irreparabile e sembra proprio che la Regina Elisabetta si sia legata il ‘fattaccio’, o meglio ‘i fattacci’ al dito.
Stando a quanto riporta la rivista americana ‘Globe’, la mamma di Carlo d’Inghilterra sarebbe su tutte le furie e starebbe addirittura preparando il divorzio del suo adorato nipotino. Alla rivista sarebbe arrivata una mail che riferirebbe quanto starebbe succedendo a Buckingham Palace. Pare che la Regina Elisabetta non sopporti più i comportamenti che Meghan puntualmente mette in atto, contravvenendo al protocollo reale. Quest’ultimo, come ormai sappiamo, è molto rigido e prevede un’infinità di regole, che vanno dall’abbigliamento alla vita mondana, abbracciando ogni piccolo attimo della vita quotidiana, sia che ci si esponga al pubblico o meno.
A tutto questo, si aggiungerebbe il vizietto dello shopping compulsivo che ha la Markle. La somma di tutte queste cose avrebbe fatto arrabbiare la Regina Elisabetta, che pare abbia già dichiarato guerra alla mogliettina del suo adorato Harry. Stando a quanto riporta il magazine ‘Globe’, in redazione sarebbe arrivata una mail scritta da una fonte vicina alla famiglia reale contenente accuse e informazioni molto dettagliate in merito ai rapporti che intercorrono tra la Queen e la Duchessa.
Questa ‘strana’ missiva sostiene che Meghan sia “insopportabile alla Regina” e che questa la consideri come “un cancro da estirpare”. Parole molto dure, che stanno rimbalzando da un tabloid all’altro e che stanno facendo tremare la Royal Family, anche perché viene spifferato che Elisabetta, appoggiata dal figlio Carlo, abbia in mente un piano ben preciso.
La Regina Elisabetta, stando a quanto riporta ‘Globe’, avrebbe già preparato un piano dettagliato per far sì che Harry e Meghan arrivino presto al divorzio.
Si legge: “Ci è stato ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Dunque, la proposta è un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”. Possibile che Harry acconsenta alle volontà della nonna? Nella mail si specifica che il Duca di Sussex non sarebbe per niente d’accordo con questa decisione, tanto che la tensione che si registra a corte starebbe raggiungendo livelli mai visti.
Infatti, oltre ai problemi che ci sono tra la Regina Elisabetta e Meghan, ci sarebbero quelli tra quest’ultima e Kate Middleton. La moglie di William, da sempre la preferita della Royal Family, non ha buoni rapporti con la cognata, tanto da aver discusso con lei anche a Natale. Come si concluderà tutta questa storia? Non sappiamo se questa vicenda sia reale, ma di certo la Markle rimarrà a Londra fino al momento del parto.