Argomenti trattati
Le registrazioni di Temptation Island 2021 proseguono a ritmo spedito e la puntata del debutto è fissata per mercoledì 30 giugno.
Nelle ultime ore, però, la Sardegna è stata investita da una violenta tromba d’aria. La produzione del programma delle tentazioni è stata costretta ad uno stop?
Temptation Island 2021 debutterà in televisione mercoledì 30 giugno. Al momento, sono state presentate sei coppie, ma potrebbe essercene anche un’altra. Sono tutti sconosciuti, ma non si esclude che i due innamorati che mancano all’appello appartengano al mondo dello spettacolo.
Le registrazioni sono iniziate da qualche giorno e Raffaella Mennoia, via social, si è detta più che soddisfatta dello spettacolo che vedremo andare in scena.
Nelle ultime ore, però, una violenta tromba d’aria si è abbattuta sulla Sardegna, costringendo la produzione di Temptation Island ad interrompere le registrazioni. A raccontare la disavventura è stata Raffaella Mennoia, che, via social, ha dichiarato:
“Questa notte, in Sardegna, abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. (…) Ho un gran sonno. C’è un tempo orrendo quest’anno. C’è un’afa…”.
Il braccio destro di Maria De Filippi ha spiegato che la tromba d’aria li ha tenuti impegnati fino alle 4 del mattino, ma le registrazioni vanno avanti.
Pertanto, le registrazioni di Temptation Island 2021 proseguono senza sosta. La tromba d’aria ha solo rallentato i lavori della produzione, ma la squadra della Queen Mary non si è lasciata intimorire. La puntata del debutto è fissata per il 30 giugno su Canale 5 alle 21:20 e i telespettatori si aspettano, come sempre, uno show degno di nota.
Al momento, le coppie che vedremo affrontare il viaggio nei sentimenti sono composte da: Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio.