Renato Zero ha fatto il vaccino Covid-19: “Voglio cantare ancora”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Renato Zero si è sottoposto al vaccino anti Covid-19.

Il cantante, attraverso i suoi canali social, si è mostrato mentre gli viene somministrato il farmaco, invitando tutti i fan a seguire il suo esempio. La condivisione, neanche a dirlo, ha fatto il pieno di like e commenti.

Renato Zero e il vaccino Covid

Anche Renato Zero è stato vaccinato contro il Covid-19. Il cantante, attraverso i suoi profili social, si è mostrato ai fan mentre un medico gli somministra il farmaco.

Non solo, ha lanciato anche un messaggio importante ai tutti i suoi “sorcini”, invitandoli a vaccinarsi il prima possibile. Renato, a didascalia dello scatto, ha scritto:

“Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!!!”.

Le parole del cantante hanno subito attirato l’attenzione dei fan che, quasi in massa, si sono complimentati con lui.

Tanti i messaggi, alcuni dei quali lo criticano per aver approfittato del suo nome per passare davanti ad altri pazienti più “fragili”. Così come ce ne sono alcuni scritti da “no vax” che non approvano il suo gesto. Ovviamente, Zero li ha ignorati completamente. Renato è favorevole alla compagna vaccinale e non ne ha mai fatto mistero, pertanto è normale che abbia gioito per il traguardo raggiunto. Speriamo solo che, entro l’estate, tutti gli italiani ricevano il vaccino e che questa pandemia resti solo un brutto ricordo.