Argomenti trattati
Ria Antoniou ha fatto letteralmente infuocare lo studio di Tiki Taka, il popolare programma sportivo Mediaset che in queste settimane sta dedicando ampio spazio ai mondiali.
Ria era stata invitata a leggere e a spiegare i titoli dei principali quotidiani di Grecia, fuori da questa competizione calcistica esattamente come l’Italia ma, nonostante gli sforzi per tenere alto il livello del suo intervento, a diventare virali sono state le immagini hot del suo lato B, mostrato volontariamente in diretta attraverso la particolare gonna dell’abito.
I programmi Mediaset, che quest’anno si sono aggiudicati l’esclusiva su un campionato mondiale di calcio che non interessa a nessuno, stanno letteralmente tentando ogni strada possibile per tenere alti gli ascolti.
Tiki Taka sembrava uno dei programmi destinati a tenere alta la bandiera dell’informazione sportiva a causa dell’autorevolezza con cui si è guadagnato un posto di tutto rispetto tra i migliori programmi sportivi della TV attuale, e invece è scivolato su una buccia di banana.
Protagonista di un siparietto hot che è costato una gran sudata a Teo Teocoli, seduto molto vicino alla Antoniu. La modella greca si è presentata in studio con un abitino nero che lasciava davvero molto poco all’immaginazione.
La profonda scollatura ha messo rapidamente un capezzolo in fuori gioco e, come se non bastasse, la modella a un certo punto ha voluto alzarsi per mostrare la gonna del suo abito. Peccato che in realtà la gonna non esistesse, o meglio era formata da una serie di strisce di simil pelle e tulle trasparente che a ogni movimento lasciavano ampiamente intravedere la brasiliana che la modella indossava per coprire parzialmente il sedere.
Inutile dire che i commenti si sono sprecati e le immagini del conduttore Pierluigi Pardo che lancia disperatamente un servizio sul Real Madrid per distrarre il pubblico da quel che stava succedendo in studio, sono rapidamente diventate virali in rete.
Prima di dare per l’ennesima volta spettacolo con i suoi abiti fin troppo provocanti, la Antoniou si era impegnata in una rassegna stampa dei titoli dei principali quotidiani greci che, con la nazionale di calcio fuori dai mondiali, hanno ben altre priorità.
Nello specifico, ha spiegato la modella, i titoli trattano principalmente di economia, dal momento che dopo aver attraversato una delle crisi economiche peggiori della sua storia, la Grecia sembra riuscire soltanto oggi a rialzare la testa e a conquistare per i suoi cittadini una nuova stabilità e serenità.
La Antoniou sta diventando estremamente popolare in Italia grazie alle frequenti apparizioni nel programma di Pardo, ma il suo impegno sul fronte sportivo della televisione è soltanto una piccola parte delle sue precedenti imprese come modella.
Ria Antoniou è infatti nota innanzitutto per aver realizzato un calendario For Men presentato anche al Just Cavalli di Milano. In quegli scatti, in cui i capezzoli e il sedere della Antoniou non si intravedono soltanto, ma sono protagonisti assoluti della scena, si dimostra chiaramente che la modella è perfettamente a suo agio nel mostrare il proprio corpo a un pubblico maschile e compiacente, esattamente come ha fatto nell’ultima puntata di Tiki Taka Russia.