Riccardo e Camilla Temptation Island: nuova sfida insieme

Riccardo e Camilla, dopo l'esperienza a Temptation Island vissuta insieme, affrontano una nuova avventura con l'apertura di un negozio ad Anagni.

Sono giovani ma già hanno le idee chiare Riccardo e Camilla. Li abbiamo visti prima a Uomini e Donne, poi a Temptation Island. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, si sono sostenuti su molte cose anche in televisione. Questa volta insieme hanno realizzato il sogno di Riccardo di aprire una propria attività nel mondo della moda. Inaugurato il negozio ad Anagni, la città natale di Gismondi, l’ex giocatore di pallacanesto, ha ringraziato la fidanzata per il sostegno. Le parole dei due sono come al solito piene d’amore.

Riccardo e Camilla: il ringraziamento pubblico

Riccardo Gismondi ha scelto Instagram per ringraziare pubblicamente la fidanzata: “Grazie. Grazie per essermi stata accanto in questi mesi pieni di stress ansie ed impegni! Sembra ieri che per la prima volta entrammo in quel negozio, ed invece è passato già tanto tempo, forse troppo. Non immaginavamo quanto tempo e quanti sacrifici avremmo dovuto fare per rendere il nostro sogno realtà, quante notti insonni a lavorare li dentro come dei pazzi fino alle 2/3 di notte! Sempre in compagnia e con noi la famiglia che ci siamo scelti, i nostri amici. Quante litigate e quante guerre senza fine per dove posizionare ogni singolo mobile, ogni singolo chiodo! Ci sono stati momenti pieni di tensione dove sarebbe stato facile mollare tutto e invece non l’abbiamo fatto. Abbiamo avuto pazienza, perseveranza ed abbiamo sbagliato così tante volte che alla fine siamo riusciti a fare tutto giusto! “

Il post continua ancora:”Ed oggi possiamo guardarci indietro e vedere un percorso arduo che siamo stati in grado di affrontare insieme! Spesso mi avresti ucciso, specialmente quando questa estate ti dissi: “amore quest’anno poche vacanze, abbiamo il negozio da aprire” la nostra prima estate insieme spesa dentro un locale con 55 gradi a passare mani di vernice e a montare battiscopa. “Ma il nostro sogno piano piano prendeva forma! Mi avresti ucciso ogni volta che preso dalle ansie e dal mio solito carattere di merda mi svegliavo la mattina che volevo mandare tutto a puttane. ma tu sai che prima di prendere il caffé sono un’altra persona!”

Riccardo e Camilla: la risposta di lei

Riccardo conclude così: “Mi chiedevo continuamente: “Dove sta scritto che 2 ragazzi giovani come noi debbano pensare ad aprire un negozio piuttosto che a godersi la vita in un momento bello come questo?!” Sei riuscita ad essere lucida quando io non lo sono stato (anche se diciamo che anche tu hai avuto i tuoi “attacchi kamikaze” come li chiamo io. Hai avuto la pazienza di sopportare un ragazzo che 20 anni dopo averti portato via dalla città in cui sei cresciuto ora ti stava trascinando in una nuova avventura senza avere nemmeno una minima certezza di riuscita! Abbiamo litigato a casa, in macchina, per telefono, in autostrada da una macchina all’altra, a casa da un bagno all’altro per telefono… praticamente ovunque e per qualsiasi motivo. ma io ancora oggi, SCEGLIEREI TE.”

Non è mancata la risposta di Camilla Mangiapelo. Molto sintetica, ma piena d’amore: “Credo che non servano mille parole, ne basta una che vale più di molter altre, la promessa che feci quando sono venuta a prenderti! Noi. E così sarà. Sei casa mia e questo non cambierà mai, tu con me ed io con te.”

Scritto da Alessio Valeri

Lascia un commento

Leggi anche