Argomenti trattati
A poche settimane dalla loro scelta a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno confermato di stare vivendo un periodo di crisi. La coppia finirà col dirsi addio?
Riccardo Guarnieri e Roberta in crisi
Per la seconda volta la relazione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sembra vivere una battuta d’arresto: la stessa ex dama del trono over ha svelato che lei e Riccardi non sarebbero felici. I due avrebbero vissuto momenti difficili fino a quanto lei sarebbe “esplosa”: il motivo del litigio scoppiato tra i due avrebbe a che vedere con Armando Incarnato, che a quanto pare avrebbe contattato Roberta con l’intenzione di rivederla. Riccardo – da sempre molto geloso – avrebbe vissuto la questione come l’ennesima mancanza di fiducia nei confronti di Roberta, che lo ha messo a parte di quanto accaduto solo dopo qualche giorno. La dama non era interessata ad Armando e per cui, ovviamente, ha rifiutato il suo invito. Lei e Riccardo riusciranno a chiarirsi?
Riccardo Guarnieri: la prima rottura con Roberta
I due si erano già lasciati una prima volta alcuni mesi fa, ma in quel caso Roberta aveva affermato che alla base della loro rottura vi sarebbe stata la mancanza di desiderio da parte di Riccardo nei suoi confronti. I due avevano poi deciso di riprovarci, ma a quanto pare le cose tra loro non si sarebbero messe per il meglio neanche questa volta.
Riccardo Guarnieri e l’addio a Ida Platano
La gelosia di Riccardo è stata più volte criticata anche dalla sua ex compagna, Ida Platano, che nel frattempo è tornata a Uomini e Donne per cercare nuovamente di trovare l’amore. Per il momento Roberta ha preferito non fornire ulteriori delucidazioni sulla sua crisi con Riccardo e in tanti, tra i loro fan, non vedono l’ora di sapere se la storia tra i due sia destinata a durare.