Argomenti trattati
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati già da un po’ e l’attore sembra averla dimenticata al fianco di Angharad Wood. A paparazzarli in giro per le vie del centro storico di Roma è il settimanale Diva e Donna, che li becca anche con la mamma di lui. Che le presentazioni in famiglia siano già avvenute?
La paparazzata di Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, dopo una relazione lunghissima, si sono lasciati già da un paio d’anni. Nonostante la fine della storia d’amore, i due attori sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da recitare anche insieme. Nelle scorse settimane anche Striscia la Notizia ha cercato di consegnare loro un bel tapiro, per questo legame che sembra indissolubile. Il settimanale Diva e Donna però, ha beccato Riccardo con Angharad Wood. La donna, 46 anni, è impegnata nel settore del management in un’agenzia che si occupa di attori e scrittori e non è la prima volta che viene fotografata al fianco di Scamarcio. Dopo la paparazzata a Firenze, avvenuta questa estate, i due sono stati pizzicati a passeggio per le vie del centro storico di Roma. Fin qui, nulla di strano. Dettaglio che ci fa pensare che tra loro ci possa essere del tenero è che non erano soli, ma accompagnati dalla mamma di lui. Che le presentazioni in famiglia siano già avvenute? La Golino come prenderà la news? C’è da dire che Valeria e Angharad si conoscono già, visto che ha la Wood ha partecipato a ‘Euforia’, l’ultimo film della regista. Un altro particolare che non è sfuggito è la grande somiglianza tra le due donne. Se la storia tra Riccardo e la Wood dovesse essere vera, l’uomo può dire di aver mantenuto intatto nel tempo lo stesso gusto gusto per le donne. Speriamo solo che non la chiami Valeria, perché, almeno a primo impatto, le due sono identiche. Per il momento, dai diretti interessati non arriva né una conferma, né tantomeno una smentita.
Chi è Angharad Wood?
Di Angharad Wood non sappiamo molte cose. La donna ha quarantasei anni e vive a Londra, dove dirige un’agenzia di management. Il suo mestiere quindi non è quello dell’attrice, ma vive comunque a contatto con le grandi celebrità del cinema. Molto probabilmente, lei e Riccardo si sono conosciuti proprio perché i loro lavori, seppure diversi, si incrociano quotidianamente. Sappiamo che la donna non ama molto apparire e che appena può si concede qualche fuga lontano dalla realtà. Questa estate infatti, durante la prima paparazzata dei giornali, la Wood e Scamarcio si erano rifugiati in un podere in Toscana, lontano da tutto e da tutti. Poi, la passione per l’arte, li ha spinti a lasciare il loro ‘castello’ e a spingersi a Firenze, culla delle maggiori bellezze italiane. È in questa città, tra una visita agli Uffizi, e una boccata d’ossigeno a Piazzale Michelangelo che i fotografi li hanno pizzicati e inseguiti, con chiara sete di scoop. Per le vie della Capitale invece, hanno passeggiato indisturbati, acquistando qualche verdura fresca al mercato. Che la loro sia ormai una relazione bella e consolidata e non attiri più grandi attenzioni? Possibile. Tra l’altro, Riccardo e Angharad non chiedono altro che essere ignorati. Insomma, contenti loro, contenti tutti.