Un’idea per Antipasto? Ecco come fare Baguette Con Mortadella E Groviera. Farai un figurone con questa ricetta. L’ho cucinata diverse volte ed è sempre stato un successo. Inoltre è facile e veloce, da provare!
Partiamo dagli ingredienti per Baguette Con Mortadella E Groviera.
Ingredienti:
1 Panino Tipo Baguette
1 Mazzetto Insalata Lattuga Lollo
150 G Mortadella
200 G Formaggio Groviera Tagliato A Fettine
1/2 Tazza Maionese
50 G Fagiolini Lessati
5 Ravanelli
Questa è una ricetta per 8 persone.
Segui questo procedimento per preparare Baguette Con Mortadella E Groviera.
Lavate con cura l’insalata, fatela sgocciolare e asciugatela; lavate e asciugate anche i ravanelli e riduceteli a rondelle sottili. Dividete a metà la baguette nel senso della lunghezza e spalmatene la base con la maionese, quindi formate uno strato di insalata, poi uno di mortadella, infine uno di fettine di groviera. Tra uno strato e l’altro ponete qualche fagiolino e le rondelle di ravanello, infine coprite il tutto con l’altra metà del panino. Dividete la baguette in otto parti uguali e servite. Se lo gradite, potete passare per pochi istanti il panino nel forno caldissimo, oppure scaldare le singole porzioni nell’apposita piastra, in modo da far fondere leggermente il Groviera.
Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Baguette Con Mortadella E Groviera nei commenti!