Ecco un piatto da servire come Carne. La ricetta per Costolette Di Agnello Con Purea è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.
Partiamo dagli ingredienti per Costolette Di Agnello Con Purea.
Ingredienti:
8 Costolette D’agnello (700 G)
8 Spicchi Aglio
1 Cucchiaio Panna
1 Mazzetto Basilico
2 Cucchiai Olio D’oliva Extra-vergine
Sale
Pepe
Ora dettagliatamente come preparare Costolette Di Agnello Con Purea.
Sbucciare gli spicchi d’aglio, tagliarli a metà nel senso della lunghezza e farli scottare per 2 minuti in un tegame con mezzo litro d’acqua in ebollizione; ripetere l’operazione per 3 volte cambiando acqua ogni volta. Scolarli e frullarli con la panna; versare la salsa in una ciotola, unirvi il basilico tritato e insaporire con un pizzico di sale e pepe. Spennellare le costolette con l’olio, insaporirle con sale e pepe; far scaldare una padella antiaderente e farvi rosolare le costolette per 3 minuti dalle due parti facendole dorare. Spalmare la parte superiore delle costolette con la purea d’aglio e farle gratinare leggermente in forno preriscaldato a 220 gradi. Accompagnarle con funghi trifolati.
E ricordate:
Preparazione: 25 minuti.
Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Costolette Di Agnello Con Purea nei commenti!