Ricetta Crostini Di Filetti Di Sogliola Alla Crema Di Tartufo Bianco – Antipasto

Condividi

Ecco un piatto da servire come Antipasto.

La ricetta per Crostini Di Filetti Di Sogliola Alla Crema Di Tartufo Bianco è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 6 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Crostini Di Filetti Di Sogliola Alla Crema Di Tartufo Bianco.

Ingredienti:

12 Filetti Di Sogliola
300 G Funghi Coltivati
100 G Burro
6 Fette Pancarré
100 G Crema Di Latte
1 Bicchiere Vino Marsala
Farina
Sale
Pepe
50 G Tartufi Bianchi

Ora dettagliatamente come preparare Crostini Di Filetti Di Sogliola Alla Crema Di Tartufo Bianco.

Mettere a dorare in una teglia 50 g di burro, unire i filetti infarinati, coprire con il marsala, condire con sale e pepe e passare al forno caldo per 15 minuti. Togliere dal forno, sgocciolare i filetti e tenerli da parte in un piatto, aggiungere al fondo di cottura i funghi lavati e passati al setaccio e la crema di latte, far bollire per qualche minuto, poi unire le fettine di tartufo e una noce di burro.

Soffriggere a parte i crostini di pancarré nel burro. Adagiare i filetti sopra i crostini fritti, cospargere con la salsa e servire.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Crostini Di Filetti Di Sogliola Alla Crema Di Tartufo Bianco nei commenti!