Ricetta Insalata Con Melagrana – Contorno

Ecco un piatto da servire come Contorno. La ricetta per Insalata Con Melagrana è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Insalata Con Melagrana.

Ingredienti:

2 Cespi Insalata Belga (indivia)
1 Cuore Insalata Lattuga
1 Melagrana
4 Funghi Champignon
1 Cucchiaio Capperi Sott’aceto
12 Olive Farcite
Olio D’oliva
Senape
Sale
Succo Di Limone
Pepe

Ora dettagliatamente come preparare Insalata Con Melagrana.

Tagliare a listarelle le insalate lavate e asciugate e metterle in un’insalatiera. Unire i funghi affettati, i chicchi della melagrana, i capperi e le olive tagliate a metà. Preparare una salsina emulsionando senape, succo di limone, olio, sale e pepe. Versarla sull’insalata, mescolare bene e servire.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Insalata Con Melagrana nei commenti!

Leggi anche
  • image b594ca10 62d0 4f0c 9bf8 ffa10de15dd4Pulizie dopo le feste: strategie e consigli per una casa pulita

    Nelle pulizie dopo le feste si ha bisogno di strumenti quali aspirapolvere e organizzazione utile.

  • cucinaCome cucinare in modo leggero

    Cucinare in modo leggero non significa dover rinunciare al gusto o alle pietanze che più ami. Al contrario, adottando metodi di cottura salutari e scegliendo ingredienti di qualità, è possibile esaltare i sapori naturali degli alimenti riducendo al minimo l’apporto calorico e di grassi.