Un’idea per Contorno? Ecco come fare Polpette Della Turingia.
Farai un figurone con questa ricetta. L’ho cucinata diverse volte ed è sempre stato un successo. Inoltre è facile e veloce, da provare!
Partiamo dagli ingredienti per Polpette Della Turingia.
Ingredienti:
2000 G Patate
Sale
3 Panini
Burro Fuso
Questa è una ricetta per 4 persone.
Segui questo procedimento per preparare Polpette Della Turingia.
Pelare 1000 g di patate e grattugiarle direttamente in un recipiente con acqua fredda affinché le patate non si anneriscano.
Successivamente asciugare bene le patate con un panno. Pelare il resto delle patate e tagliarle a dadi. Cuocere le patate a fuoco lento insieme alle patate grattugiate precedentemente e mescolare continuamente fino ad ottenere un pure. Far bollire le patate, aggiungere il tutto alla pasta di patata cruda e salare. Tagliare a pezzettini il pane e friggerlo nel burro fuso fino ad ottenere un tono dorato. Formare delle polpette con la pasta di patata e riempirle con i pezzettini di pane.
In una pentola larga far bollire dell’acqua con sale e aggiungere la quantità di polpette desiderata. Far cuocere per circa 20 minuti. Togliere le polpette con una schiumarola e metterle in un recipiente sul quale sarà stato collocato un piattino all’ingiù per scolare bene le polpette e perché queste non si attacchino. Possono essere un contorno ideale dello stufato di manzo con verdure.
E ricordate:
Luogo: Germania. Luogo: Turingia.
Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Polpette Della Turingia nei commenti!