La storia d’amore durava da circa 5 anni
Il 2014 di Ricky Martin è iniziato all’insegna di un grande stravolgimento e di certo non dei più felici (anche se forse in futuro potrà essere considerato positivo).
Il cantante portoricano ha infatti interrotto il rapporto sentimentale con il broker ed economista Carlos Gonzales Abella, che era iniziato nei primi mesi del 2008.
Le avvisaglie della crisi domestica, col facile senno di poi, possono essere ravvisate spulciando il profilo Twitter del musicista, in cui alcuni messaggi sembrano alludere a una situazione instabile:
“Just because the lesson comes from someone you love, does not mean it is correct / Solo perché l’insegnamento proviene da qualcuno che si ama non significa che sia corretto”;
“Changes oh changes / Cambiamenti, oh i cambiamenti”;
“So, you are waiting to be ready??? Watch out, you can be waiting all your life.
#GODoit / Allora, stai aspettando di essere pronto? Stai attento, potresti aspettare tutta la vita”
In ogni caso sembra che la relazione tra i due si sia conclusa all’insegna della concordia, come avrebbe confermato un portavoce di Martin: “Ricky e Carlos hanno deciso in maniera concorde di lasciarsi, ma continueranno a essere uniti dall’amicizia e dalle esperienze condivise“.
Nonostante l’artista sia padre di una coppia di gemelli di 5 anni, Matteo e Valentino, nati da una madre surrogato pochi mesi dopo aver conosciuto Carlos, non pare che la questione paternità sia in discussione nel rapporto.
Il rapporto, infatti, era per quanto possibile improntato a una sorta di autonomia reciproca: da una parte Ricky e la sua famiglia, un nucleo indipendente, e dall’altra il fidanzato del pater familias, dotato di forte personalità e in grado di integrarsi nelle questioni famigliari senza però fare parte in toto dello stesso.
Dalle voci di corridoio che si sono rincorse negli ultimi mesi la causa scatenante la separazione sarebbe da identificare nella distanza, dato che ultimamente i due avrebbero trascorso insieme sempre meno tempo a causa dei rispettivi impegni lavorativi.
Foto: Getty Images