Come riconoscere una vera borsa Bally

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Hai ricevuto in dono una borsa Bally, ma non sai se sia vera oppure no, ecco come fare per riconoscere il modello.

Se vuoi capire se la tua borsa è originale o contraffatta, in questo articolo trovi alcune indicazioni per riconoscere.

Sapere la differenza, conoscere la differenza tra una vera borsa e una contraffatta ti permetterà di fare la scelta giusta su qualsiasi tipo di borsa e su quale acquistare in futuro. Una borsa originale è fatta da un designer molto ben conosciuto. Può anche essere realizzata da un designer che pochi conoscono, ma il focus principale sono i designer di alto livello.

Il logo della borsa, lo charm, gli abbellimenti sono parte dell’originale e del design, insieme a una serie di caratteristiche tipiche della borsa. Le etichette, i marchi sono parte integrale del design e dell’autenticità della borsa. Il prezzo è determinato da ciò che il consumatore è disposto a pagare per una borsa di questo tipo.

Il modo migliore per acquistare una borsa di questo tipo è recarsi in un negozio specializzato che venda la borsa Bally.

I negozi migliori sono quelli che portano lo stesso nome del brand, Bally in questo caso e anche i negozi di abbigliamento. Lo staff dovrebbe essere a conoscenza del pedigree, della qualità e garantire dettagli e caratteristiche del modello. Solitamente gli stilisti non autorizzano che un proprio accessorio, come una borsa sia venduta in un mercatino delle pulci o in un qualsiasi mercatino. Nel caso la trovassi, sappi che è un falso.

Sii realistico riguardo al prezzo, perché le borse Bally costano parecchio e se il prezzo è inferiore, sicuramente c’è qualcosa di sospetto.

Chiedi al venditore se la borsa è originale, se è una copia o un falso.