Rihanna ancora scandalosa: uso di cocaina al Coachella e il web si scatena contro di lei

Rihanna torna a dare scandalo e questa volta la bella cantante caraibica ha davvero, davvero esagerato.

Che sia una persona particolare si era capito da tempo; che fosse una provocatrice anche; ma che fosse completamente folle o giù di lì ancora no!

Come tante celebs anche Rihanna non ha voluto perdere l’annuale appuntamento con il Coachella Festival ed essendo una Instagram Addicted, ha voluto documentare tutto il meglio e soprattutto tutto il peggio della serata che l’ha vista, in qualche modo protagonista.

Paparazzi che l’hanno inseguita sono riusciti a fotografarla mentre fuma quello che sembra essere un piccolo e sottile sigaro, anche se molti fan e non, pensano che RiRi stesse fumando della cannabis…non contenta di essersi fatta fotografare, lei stessa ha pensato bene di autoscattarsi e postare le immagini direttamente su Twitter…

E cosa ha deciso di immortalare? Guardate bene l’ulitma fotografia: Rihanna è seduta a cavalcioni sulle spalle di una delle sue guardie del corpo…e sulla testa del malcapitato voi, cosa vedete? Il web è impazzito quando è uscita la parola cocaina…io, ovviamente, non essendo presente all’evento e non essendo la migliore amica di Rihanna, non posso da una semplice immagine puntare il dito, ma molti dei suoi fan sono rimasti scandalizzati.

Ora per quanto “pazza” possa essere, non credo che Rihanna rischierebbe tanto, fotografandosi mentre fa uso di cocaina, però c’è chi afferma che la cantante ha uno  stile di vita alquanto dissoluto… voi cosa ne pensate?

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche