Rihanna: bella, bionda e sexy per Stella McCartney durante la London Fashion Week

Rihanna, la cantante dagli autoscatti sexy via Twitter, è arrivata a Londra per partecipare al party della stilista Stella McCartney che ha presentato la nuova collezione autunno/inverno 2012, durante la London Fashion Week.

La bella RiRi si è presentata con il nuovo blonde-look: abbandonata la chioma rosso-fuoco e le extensions (esageratamente troppo lunghe), la cantante ha optato per un taglio scalato con frangetta e una nuance di biondo che ben si accosta alla sua pelle ambrata e agli occhi verdi.

A “colpire” i 140 ospiti presenti alla serata, però, non è stato il nuovo parrucco della bella e giovane cantante: Rihanna è riuscita ad incantare tutti i presenti, grazie al sexyssimo abito che aveva indosso.

La crezione, ovviamente firmata Stella McCartney, consisteva in un abito blu petrolio, con profondo spacco laterale e sensuale scollatura sulla schiena: il tocco in più dato da Rihanna? Ovviamente una crema all-over con pagliuzze d’oro, per far scintillare la pelle ai flash dei fotografi!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

LINK UTILI

Rihanna per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans: il video del backstage

Rihanna sexy: senza reggiseno per le vie di Santa Monica

Rihanna Loud tour: la sexy performer e il suo show al Forum di Assago

Rihanna hot: alle Hawaii con un sexyssimo perizoma

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche