E’ da diverso tempo che si vocifera di una collaborazione tra la bella Rihanna e i Coldplay di Chris Martin…dopo tanto parlare, finalmente è stato svelato il nuovissimo video di “Princess of China“, interpretato dalla popstar che, per l’occasione, è stata agghindata a mo’ di gheisha.
Il video che potete vedere qui sotto è, come dire, la versione “prova”, quella ufficiale verrà realizzata e distribuita nel giro di pochissime settimane. Chris Martin non appena ha scoltato la sua Princess of China, ha avuto come una specie di illuminazione: “Ho capito che questo era il brano perfetto per Rihanna e il suo modo di cantare e interpretare le canzoni“, così, il leader dei Coldplay, avrebbe giustificato la scelta di RiRi come feat. di Princess of China.
Come vi ho scritto poco fa, la clip che vedete qui sotto è la versione “tour” del vero video: l’intenzione dei Coldplay, infatti, è quella di farlo proiettare durante i concerti, quando verrà eseguito il brano in questione, per dare la possibilità al pubblico presente di assistere ad un vero e proprio duetto…virtuale.
Per tutto le immagini: Hot Celebs Home