Rihanna lascia Asap Rocky? “Lui l’ha tradita poco prima del parto”

Rihanna avrebbe lasciato Asap Rocky dopo aver scoperto il suo tradimento con la stilista Amina Muaddi.

Rihanna ha lasciato Asap Rocky? L’indiscrezione ha rapidamente fatto il giro del mondo e sembra che il rapper abbia tradito la cantante con la stilista (sua amica) Amina Muaddi.

Rihanna ha lasciato Asap Rocky?

Secondo indiscrezioni diventate sempre più insistenti, Rihanna avrebbe rotto con il rapper Asap Rocky a poche settimane dalla nascita del loro primo figlio. Il motivo della rottura sarebbe legato a un presunto tradimento del rapper con la fashion designer Amina Muaddi ai danni della cantante.

La stessa Rihanna e Aman Muaddi sono intime amiche (la cantante ha indossato spesso alcune delle sue creazioni) e Asap Rocky ha partecipato insieme a lei a una raccolta fondi alcuni mesi fa. Al momento la cantante non ha confermato né smentito le voci in circolazione, ma lo scoop ha rapidamente fatto il giro del mondo.

Rihanna: la gravidanza

Alcuni mesi fa Rihanna ha annunciato di aspettare il primo figlio insieme ad Asap Rocky. Il piccolo (o la piccola) dovrebbe nascere nelle prossime settimane, e per questo motivo il gossip sul tradimento sta generando tanto scalpore. La cantante ha vissuto la gravidanza nel massimo riserbo e solo di recente ha iniziato a mostrare in pubblico il pancione. 

In tanti tra i fan sperano di avere presto ulteriori notizie in merito al presunto tradimento del rapper ai danni della cantante e sulla nascita del bebè, che con tutte le probabilità nascerà sotto il segno del Toro. Rihanna svelerà qualche dettaglio in merito alle voci in circolazione sulla sua storia con Asap Rocky?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche