Rihanna sexy: look sadomaso per visitare Londra

Non smette mai di stupire la bella Rihanna che, in quel di Londra, ha sfoggiato uno dei suoi tanti eccentrici e discutibili look.

All’uscita dall’albergo di cui è ospite, la cantante ( e ora anche attrice) è stata fotografata con una mise quasi sadomaso: se non fosse stato per gli hot pants di jeans borchiati ed il giacchino, direi che gli stivaloni di pelle nera, alti praticamente fino all’inguine, potevano far scambiare la bella RiRi per una attrice di film sadomaso.

Altro dettaglio “inquietante”? La french-manicure alle mani: invece della classica lunetta bianca, elegante e glam, Rihanna ha optato per unghie tagliate ad artiglio con la lunetta nera…

Intanto si sta spargendo la voce che Rihanna possa essere la candidata ideale per portare la vita della leggenda Whitney Houston sul grande schermo. Questo progetto biografico era stato pensato ancor prima della dipartita della grande cantante: la stessa Whitney, infatti, aveva pensato di registrare tutte le parti cantate del film, perchè certa che nessuna attrice avrebbe potuto emulare la sua leggendaria voce.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche