Argomenti trattati
Per chi ha il naso lungo o con la gobba e soffre di questa imperfezione, sappiate che è possibile correggere questo difetto usando dei prodotti che possono aiutare.
In questo articolo e nei prossimi paragrafi vi forniamo alcuni utili consigli e suggerimenti su come rimpicciolire il naso.
In alcuni casi è possibile rimpicciolire il naso, rimodellarlo senza ricorrere alla chirurgia, ma semplicemente affidandosi ai classici rimedi casalinghi, usare il trucco o anche dei prodotti a base naturale che possono aiutare chi soffre di questa imperfezione al setto nasale.
Per rimpicciolire il naso, è possibile affidarsi al make up che aiuta davvero tanto grazie al chiaro scuro e al contouring.
Si tratta di una tecnica di trucco correttivo, quindi con l’intento di correggere alcune imperfezioni, usa delle polveri di colore chiaro e scuro, per scolpire la zona trattata, in questo caso il setto nasale. In questo caso, bisogna munirsi di una terra scura o chiara a seconda del vostro incarnato, un pennello a setole morbide e un illuminante per rimodellare questa area.
Per chi ha un naso lungo e lo vuole rimpicciolire, con il trucco dovete scurire la zona sotto la punta e la base delle narici, illuminando la parte delle sopracciglia.
Per un naso a patata potete correggerlo praticando delle ombreggiature sui lati della punta del naso in modo da modellarlo e dargli la forma che prediligete.
Il taglio dei capelli può determinare la dimensione del naso e per questo si consiglia di puntare a tagli asimmetrici che possono aiutare a rimpicciolire questa parte. I suffumigi, i classici bagni di vapore, da fare la sera prima di andare a dormire, si dice che possano aiutare a ridurre la dimensione del naso.
Potete anche aggiungere all’acqua dell’olio astringente in modo da dare maggiore forma al naso.
Per chi ha possiede questo inestetismo e vorrebbe trovare una alternativa alla chirurgia, i correttori nasali potrebbero essere di supporto.
Moltissime persone non sono soddisfatte del proprio naso, ma per risolvere il problema, invece di affidarsi a un intervento di rinoplastica, che è costoso e soprattutto ha dei rischi, meglio optare per i correttori nasali.
Si tratta di clip da applicare sul naso e che correggono le leggere imperfezioni in modo del tutto naturale, senza costi esosi e soprattutto effetti collaterali.
Queste clip dispositivi aiutano a ridefinire, rimodellare il naso. Si tratta di tutori per il naso che si caratterizzano per delle stanghette di plastica che aderiscono molto bene e che aiutano a correggere le imperfezioni. Non hanno controindicazioni e per ottenere ottimi risultati, si consiglia di applicarli in modo costante e regolare.
I correttori nasali sono tutori che agiscono sulla cartilagine e permettono di modellare il naso. Inoltre, per fare in modo che aderiscano perfettamente al naso sono dotati di cuscinetti in silicone che assottigliano la cartilagine e la comprimono. Un processo che avviene in modo graduale, ma in grado di dare ottimi risultati
In questo contesto, segnaliamo il migliore e ufficiale correttore presente sul mercato: Rhino Correct.
Un tutore, un correttore nasale che si consiglia d’indossare almeno una mezz’ora al giorno per correggere i leggeri difetti e per rimodellare il naso.
Grazie a questo tutore, i vantaggi riscontrati sono
Ricordiamo che Rhino Correct è ufficialmente riconosciuto come il correttore ufficiale a differenza di altre imitazioni non funzionanti o addirittura dannose.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Un prodotto realizzato in materiale ipoallergenico, quindi non crea danni alla salute.
Dal momento che si tratta di un prodotto originale ed esclusivo, sappiate che non è possibile comprare Rhino Correct né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti ecommerce.
L’unico modo per ordinarlo è soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati, attendere la chiamata dell’operatore per ulteriori informazioni e approfittare della promozione di una confezione al costo di 49 Euro con il 37% di sconto. La spedizione è gratuita e il pagamento può avvenire in contrassegno al corriere.