Rita Cardinale: tatuaggio dedicato a Temptation Island

Condividi

Il viaggio di Temptation Island si è da poco concluso e ad un mese di distanza è stata trasmessa anche l’evoluzione delle coppie dopo il termine del programma.

Questa esperienza però ha significato molto anche per i tentatori che durante le riprese si sono messi in gioco, emozionandosi insieme ai fidanzati. Lo sa bene Rita Cardinale, tentatrice di Michael De Giorgio che ha deciso di fare un tatuaggio dedicato a Temptation Island. E inoltre non è stata l’unica a decidere di tatuarsi.

Il tatuaggio di Rita Cardinale

Rita Cardinale ha deciso di tracciare un segno indelebile della sua permanenza nel reality.

L’esperienza è stata determinante per la ragazza che si è messa in gioco provando emozioni forti. La Cardinale ha pubblicato su instagram la foto del nuovo tatuaggio, che raffigura proprio la palma di Temptation Island, accompagnata dalla seguente didascalia:

Nella valigia portai costumi, bei vestiti, portai occhiali da sole, numerosi elastici per capelli e tra le tante scarpe portai anche tutta la mia voglia di mettermi in gioco nonostante la paura di tutto ciò che potesse essere.

Da un giorno all’altro mi ritrovai lontana da casa, dalla famiglia, dall’amore incommensurabile di mio figlio, senza la cognizione del tempo a vivere un’esperienza che oggi rifarei altre 10000 volte.

Chi dice che è tutto falso? Chi dice che è tutta una recita? Cavolo meriteremmo un Oscar che Meryl Streep e Jack Nicholoson scansatevi proprio!

Temptation island è un’esperienza straordinaria che mi ha permesso di vivere momenti ed emozioni uniche: ho ballato,scherzato, ho riso fino ad avere i crampi allo stomaco e ho pianto come non pensavo mai potesse accadere in un contesto televisivo. Ho conosciuto persone meravigliose, tante ragazze speciali. Grazie ad ognuna di voi per avermi insegnato qualcosa! Grazie ai ragazzi che hanno condiviso con me la loro storia, i loro sentimenti e le loro paure. Qualcuno di voi ha acquisito maggiori consapevolezze, maggiori sicurezze, qualcuno ha imparato dai propri errori e qualcuno è uscito ferito ma più forte di prima.

Il messaggio per Gianpaolo

Rita Cardinale, tentatrice di Michael De Giorgio, ha dedicato alcune parole di ringraziamento anche all’amico Gianpaolo Quarta. Dopo la rottura tra lui e la fidanzata Martina Sebastiani, Rita ha voluto dimostrargli tutta la sua solidarietà:

Tu sei un grande uomo! Forse un eterno peter pan ma con un cuore enorme. Sai amare ed emozionare come pochi. Ricordo tutte quelle volte che avevi gli occhi pieni di lacrime ma che trattenevi con tutta la forza possibile. Ricordo le risate, gli abbracci e porterò tutto sempre con me. Ti stimo per l’uomo che sei e ti auguro tutto l’amore che meriti amico mio!

Giampaolo ha immediatamente risposto al messaggio della tentatrice con l’emoticon di un cuore.

Nuovo tatuaggio anche per Teresa

Anche la tentatrice Teresa Langella, che durante la trasmissione si è legata ad Andrea Celentano, ha fatto un tatuaggio in ricordo di questa esperienza. Si tratta di una palma stilizzata sull’avambraccio e la data 14-06-18. La modella partenopea, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonostante la forte attrazione per Andrea non è riuscita a strapparlo dalla fidanzata Raffaela Giudice.