Argomenti trattati
Rita Rusic, ospite di Live-Non è la D’Urso, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dell’ex coinquilina Adriana Volpe. Secondo l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, la donna starebbe facendo di tutto per tornare in auge perché, oltre al reality, non ha più avuto proposte di lavoro.
Rita Rusic contro Adriana Volpe
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Rita Rusic, ultima eliminata dal Grande Fratello Vip, ha parlato di Adriana Volpe. Le due, quando erano entrambe nel reality condotto da Alfonso Signorini, hanno avuto diverse discussioni ed era palese che non nutrivano una grande simpatia reciproca. Ospite del salotto di Barbarella, Rita ha rivisto alcuni confessionali dell’ex volto Rai che la apostrofava come una “maleducata”. Senza perdere la calma che da sempre la contraddistingue, la Rusic ha dichiarato: “Peccato che io non parlavo con lei e non mi interessava quello che mi stava dicendo”. Alla domanda di Carmelita che le chiede perché non le piaccia la Volpe, l’ex gieffina ha risposto: “Io sono entrata nella Casa senza preconcetti e mi piaceva capire le persone. Non avevo niente contro nessuno, è lei che si è messa contro di me, senza nessuna ragione. Il problema è che in me ha visto immediatamente una rivale, perché avevo fatto una copertina dove annunciavano il ‘Grande Fratello Vip’, poi ho partecipato a ‘Verissimo’ in rappresentanza delle donne della Casa. Dal suo punto di vista lei si sente più importante e magari lo è anche, non sono io a giudicare, ma ha visto in me una rivale. Però non sono stata io a scegliere di fare la copertina o la trasmissione. Poi c’è anche da dire che è una donna in un momento difficile della vita. Ha avuto problemi sul lavoro, non lavora più, quindi per lei è importante questo ‘Grande Fratello’”. Insomma, Rita ha le idee chiare e crede che Adriana abbia ordito un piano contro di lei solo perché non ha lavoro e questo programma è per lei l’unica strada per tornare in auge.
Rita contro Valeria
La Rusic non si è espressa solo sulla Volpe, ma anche su Valeria Marini, entrata due volte in Casa per avere un confronto con lei. Rita, senza peli sulla lingua, ha ribadito che tra lei e la primadonna del Bagaglino non ci sono mai stati grandi rapporti e che i suoi figli hanno avuto problemi con il padre solo quando la soubrette era fidanzata con Cecchi Gori. Ha raccontato: “Lo dico perché solo nel periodo in cui Vittorio era fidanzato con Valeria abbiamo avuto problemi a comunicare con lui e i figli hanno sofferto. Vittorio si è fidanzato con la Marini, dopo un anno e mezzo che ci eravamo separati, quindi il problema non era lui con lei, ma il fatto che i bambini venissero messi in secondo piano e io vedevo la loro sofferenza. Non posso dire chi è stato, ma comunque un rapporto normale non c’è stato. Ed è una cosa terribile”. La produttrice cinematografica ha sottolineato che non è mai stata gelosa di Valeria, anche perché quando lei si è fidanzata con Cecchi Gori il loro matrimonio era finito da un pezzo. Insomma, Rita, come sempre, riesce ad esporre le sue idee senza scomporsi minimamente. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini la farà entrare in Casa per un confronto con la Volpe? Staremo a vedere.