Rivelo, Lorella Boccia contro Fabio Colloricchio: “Sei un para*ulo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Rivelo, Lorella Boccia ha intervistato sia Nicole Mazzocato che Fabio Colloricchio.

Mentre con la ragazza è stata molto comprensiva ed empatica, con l’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscita a mantenere la calma. La conduttrice ha perso più volte la pazienza e gli ha anche detto chiaramente che lui è un “para*ulo”.

Rivelo: Lorella Boccia contro Fabio

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono stati ospiti, ovviamente separatamente, di Rivelo. Lorella Boccia ha accolto in studio prima la giovane e poi l’ex tronista di Uomini e Donne e ha provato a scoprire dettagli inediti della loro vita.

Nicole, forse a cuore aperto come mai fatto prima, ha confessato di aver sofferto molto a causa di Fabio e che è arrivata a querelarlo per avere giustizia. La Mazzocato, per chi avesse la memoria corta, ha denunciato l’ex fidanzato perché lui, nel corso della sua partecipazione all’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi, ha parlato di lei in modo pessimo. Colloricchio, nello specifico, aveva parlato della parte intima della loro relazione, facendo rivelazioni davvero pesanti.

Mentre con Nicole, la Boccia è stata comprensiva ed empatica, tanto che si è alzata più volte per abbracciarla, con Fabio non ha potuto avere lo stesso atteggiamento. Quando lo ha accolto in studio, Lorella ha sfoderato il suo bellissimo sorriso, ma sono bastati pochi minuti per farle perdere la pazienza. Solitamente, la conduttrice di Rivelo è sempre molto dolce e la versione di sé che ha dato nell’ultima puntata è stata del tutto inedita.

Nel corso dell’intervista, la Boccia ha provato più volte a capire i motivi che hanno spinto Fabio ad essere tanto crudele con l’ex fidanzata, ma lui è stato più volte contraddittorio.

Le parole di Lorella

Ad un certo punto, visibilmente provata da questa intervista altalenante, Lorella ha esclamato: “Le parole che hai detto su Nicole non sono state per niente rispettose nei suoi confronti. Quando hai fatto l’amore davanti alle telecamere con Violeta non hai pensato alla tua ex? Non è mai facile per un’ex vedere certe cose”.

La Boccia si riferisce al rapporto sessuale che Colloricchio ha avuto con la collega de L’Isola dei Famosi spagnola Violeta Mangrinan, attualmente sua fidanzata, davanti alle telecamere. Questa rapida impresa sessuale è finita in un nano secondo sul web e ha fatto il giro del mondo. Fabio, neanche a dirlo, si è giustificato dicendo che sia lui che Violeta credevano che le telecamere non li stessero riprendendo. In tutto ciò, Colloricchio non ha menzionato la Mazzocato e il sorrisetto perennemente stampato sul suo volto ha fatto perdere le staffe alla Boccia.

La conduttrice di Rivelo ha tuonato: “Sei un parac*lo! Sei contraddittorio! Cerca di essere onesto per una volta”. Lorella ha poi aggiunto che, nel corso di tutta l’intervista, non l’ha mai sentito sincero e che, almeno per una volta, avrebbe potuto esserlo. Fabio, colpito dalle parole della conduttrice, ha provato a rimediare ed è arrivato anche a chiedere scusa a Nicole. È stato sincero o è stata una banale ‘esigenza di copione’? Non possiamo saperlo, ma la Mazzocato ha rivelato che non ha nessuna intenzione di ritirare la querela.